Rassegna Culturale |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Traianee: tornano gli spettacoli nei porti di Claudio e Traiano

20 agosto 2018 | 11:20
Share0
Fiumicino, Traianee: tornano gli spettacoli nei porti di Claudio e Traiano

Con lo spettacolo “La ballata dei Senza Tetto” di e con Ascanio Celestini si aprirà, sabato 25 agosto alle 19.30, la rassegna culturale

Fiumicino – Con lo spettacolo “La ballata dei Senza Tetto” di e con Ascanio Celestini si aprirà sabato 25 agosto alle 19.30 presso l’area Archeologica dei Porti di Claudio e Traiano la rassegna culturale ‘Le Traianee’.

La manifestazione, realizzata in collaborazione con il Parco Archeologico Ostia Antica, rientra in ‘Fiumicino Estate’, rassegna culturale del Comune di Fiumicino.

È previsto un secondo appuntamento per sabato 1 settembre, sempre alle 19.30, con lo spettacolo “Come se fosse Lei” con Fabio Troiano e Pino Quartullo.

Gli eventi sono gratuiti ma con obbligo di prenotazione al numero 366.151.0915.

“Torna uno dei fiori all’occhiello di ‘Fiumicino Estate’ – spiega il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. – ‘Le Traianee’, oltre a essere spettacoli di altissimo livello culturale, molto apprezzati dal pubblico, sono anche una occasione unica per conoscere il sito archeologico dei Porti di Claudio e Traiano. Invito tutti a partecipare a queste due serate speciali, in una cornice suggestiva e di grande fascino come quella fornita dall’antico colonnato romano che le ospita”.

(Il Faro on line)