La Decisione di Astral |
Cronaca Locale
/

Ponte della Scafa, Poggio: “Siano garantiti i servizi sanitari”

20 agosto 2018 | 20:51
Share0
Ponte della Scafa, Poggio: “Siano garantiti i servizi sanitari”

Il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino dopo la decisione di Astral: “Subito potenziamento dei presidi sanitari, mezzi del 118 ed eliambulanza”

Fiumicino – Il Ponte della Scafa dalle ore 19,00 di lunedì 20 agosto, e fino a data da destinarsi, è chiuso. Ad annunciarlo è l’Astral, tramite un documento dell’ultima ora distribuito alle amministrazioni di Roma Capitale e Fiumicino.

Al momento, dunque, per raggiungere il litorale romano, è necessario percorrere il Raccordo Anulare. Una scelta obbligata non solo per i veicoli dei cittadini privati, ma anche per i mezzi pubblici e sanitari.

Da qui l’appello di Federica Poggio, vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino:

“Non voglio entrare nel merito della decisione della chiusura del Ponte della Scafa, visto che è stata presa e non mi pare ci sia possibilità di tornare indietro. Va però immediatamente trovata un’alternativa non solo dal punto di vista della viabilità ma soprattutto sanitaria visto che l’ospedale Grassi è k.o. per noi“.

E conclude: “Quindi subito potenziamento dei presidi sanitari, mezzi del 118 ed eliambulanza nelle piazzole di sosta già da stasera”.

(Il Faro online)