la delega |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, delega “idraulica” confermata a Mario Russo D’Auria

21 agosto 2018 | 09:59
Share0
Fiumicino, delega “idraulica” confermata a Mario Russo D’Auria

Le questioni aperte: strada argine, le idrovore, la manutenzione dei canali e l’appartenenza o meno al Consorzio di Bonifica.

Fiumicino – “Anche in questa legislatura il mio incarico di delegato del sindaco Montino per il controllo del sistema idraulico territoriale è stato confermato. Ho accettato con determinazione il compito, gravoso e non retribuito, per monitorare la situazione e fare da raccordo tra i cittadini e l’Amministrazione”. A parlare è Mario Russo D’Auria, leader di Gil (Gruppo indipendente libero per Fiumicino).

“Mi è stato chiesto dal sindaco in persona di proseguire l’opera, e così farò. Ci sono molte questioni in itinere – ricorda Russo D’Auria -, da terminare. La strada argine, la questione delle idrovore, la manutenzione dei canali e l’appartenenza o meno al Consorzio di Bonifica. Tutti temi sui quali chiederò una riunione ad hoc appena possibile, per fare il punto della situazione.

Iniziamo con un rinnovato entusiasmo – conclude Russo D’Auria – e consapevoli, come sempre, che prima di tutto viene l’interesse dei cittadini”.