Mobilità |
Cronaca Locale
/

Ponte della Scafa, Bordoni e Masi: “Astral indichi tempi certi per potere affrontare i disagi”

21 agosto 2018 | 17:13
Share0
Ponte della Scafa, Bordoni e Masi: “Astral indichi tempi certi per potere affrontare i disagi”

Appello alla Raggi: “Chiediamo alla Sindaca un impegno preciso di condivisione, affinché si possa affrontare questa emergenza in modo serio”

Ostia –  “La decisione improvvisa di chiudere il Ponte della Scafa non ha dato modo alle Amministrazioni di porre in essere piani di viabilità alternativa e di organizzarsi per limitare i numerosi disagi che i cittadini dovranno affrontare. È ovvio che la sicurezza è la priorità, quindi bene è stato fatto a ordinare la chiusura preventiva per effettuare i dovuti accertamenti. È necessario adesso sapere i tempi e qualora non si potesse riaprire per Settembre è evidente che si dovranno mettere in campo una serie di misure”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina, Davide Bordoni, e il capogruppo di Forza Italia in X Municipio, Mariacristina Masi.

Poi, un appello alla prima cittadina di Roma Capitale: “Chiediamo al Sindaco Raggi un impegno preciso di condivisione, affinché si possa affrontare questa emergenza in modo serio. Ci auguriamo che sarà riaperto il prima possibile, ma se l’interruzione dovesse andare per le lunghe proponiamo che si coinvolgano l’esercito e la protezione civile per il Ponte Bailey“.

(Il Faro online)