La Polemica |
Cronaca Locale
/

Ponte della Scafa, Calcaterra a Baccini: “La smetta di fare polemiche, aiuti la città”

22 agosto 2018 | 13:10
Share0
Ponte della Scafa, Calcaterra a Baccini: “La smetta di fare polemiche, aiuti la città”

Il consigliere comunale: “La differenza è tra chi sceglie di trovare soluzioni, come il nostro sindaco Montino, e chi, invece, come Baccini, apre bocca e gli da fiato”

Fiumicino – “Dalle vacanze estive si è risvegliato Mario Baccini solamente per fare sterili polemiche sulla chiusura del Ponte della Scafa. Piuttosto dovrebbe impegnarsi a dare un aiuto concreto all’Amministrazione comunale che si è trovata a dover affrontare all’improvviso questa emergenza, vista la sua esperienza politica e gli alti rapporti instaurati negli anni. Si metta a disposizione della Città, fornendo il suo contributo, e non continuando a fare bieche polemiche da campagna elettorale”.

E’ la replica del consigliere comunale Stefano Calcaterra alle dichiarazioni di Mario Baccini (leggi qui) sulla decisione di Astral di chiudere senza preavviso il Ponte della Scafa. “Siamo tutti vittime di quanto accade – prosegue Calcaterra -: la situazione è drammatica, i nostri cittadini e quelli di Ostia stanno vivendo un momento di grande disagio, impiegando moltissimo tempo per recarsi da una località all’altra”.

“È nostro preciso compito stare al loro fianco, nei limiti delle nostre possibilità. La differenza è tra chi sceglie di trovare soluzioni, come il nostro sindaco Montino, e chi, invece, come Baccini, apre bocca e gli da fiato“, conclude Calcaterra.

(Il Faro online)