La Decisione di Astral |
Cronaca Locale
/

Ponte della Scafa, Poggio, Costa e D’Intino: “Sia convocato il Consiglio Comunale, no a divisioni politiche”

22 agosto 2018 | 12:31
Share0
Ponte della Scafa, Poggio, Costa e D’Intino: “Sia convocato il Consiglio Comunale, no a divisioni politiche”

I consiglieri: “Quanto accaduto a Genova deve farci riflettere sulla responsabilità di invertire la rotta della vecchia politica e della logorroica burocrazia”

Fiumicino – “In questi giorni la nostra Città è messa a dura prova per la chiusura del Ponte della Scafa. Difficoltà che già vede la sofferenza di lavoratori, praticanti di attività sportive e se dovesse protrarsi a ridosso del nuovo anno scolastico, di migliaia di studenti. Nessuna delle nostre famiglie sarà esente dal subirne le conseguenze e questo deve stimolare un’unità di intenti“.

A dichiararlo, in una nota congiunta, i consiglieri comunali Stefano Costa, Vincenzo D’Intino, Federica Poggio.

“A oggi, alleggerito dell’intenso traffico abituale, sul Ponte è garantito esclusivamente e fortunatamente il passaggio dei mezzi di soccorso. Quanto accaduto in ultimo a Genova deve farci riflettere sulla responsabilità di invertire la rotta della vecchia politica e della logorroica burocrazia“, proseguono i consiglieri.

E aggiungono: “Riteniamo che in certi momenti la prima cosa che da fare sia quella di sfilarsi una maglietta di appartenenza, interrompere Campagne Elettorali tra maggioranza e opposizione ed essere tutti disponibili al confronto condiviso con tutti gli Enti in causa, per trovare le soluzioni più adeguate, rapide e di alleggerimento delle difficoltà, onde evitare il tragico isolamento della nostra Città”.

“A tal proposito il primo invito ritenuto opportuno è quello che gli interventi si portino avanti h. 24. Noi da Cittadini e da Consiglieri Comunali siamo da subito disponibili alla massima collaborazione, che non sfoghi in diatribe politiche attualmente inadeguate e non producenti per rapide soluzioni, chiediamo l’immediata convocazione di un Consiglio Comunale“.

(Il Faro online)