Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, Assotutela: “Rischio voragini per la perdita idrica sul lungomare Toscanelli”

Il presidente, Michel Emi Maritato: "La nostra Associazione ha deciso di depositare un esposto alla Procura della Repubblica"

Ostia X Municipio – “Ormai da giorni ci giungono numerose segnalazioni da parte dei romani in merito a una pericolosa e preoccupante perdita idrica sul Lungomare Paolo Toscanelli, ad Ostia, che ha creato sul piano stradale una scia di acqua lunga 200 metri e alta quasi mezzometro.

Si tratta di una situazione che potrebbe mettere a rischio la pubblica incolumità per chi si trova a passeggiare lungo la strada e, al contempo, rischia di danneggiare seriamente la pavimentazione stradale, causando avallamenti, voragini e crepe.

Invitiamo le istituzioni competenti ad intervenire immediatamente e mettere in sicurezza l’area. Intanto, la nostra associazione ha deciso di depositare un esposto alla Procura della Repubblica, insieme al materiale videofotografico, al fine di comprendere le cause e le eventuali responsabilità sulla vicenda”. Così, in una nota, il presidente della associazione Assotutela, Michel Emi Maritato.

(Il Faro on line)