Seguici su

Cerca nel sito

Fusione obiettivo vittoria, Real Fiumicino e Futsal Isola insieme in campo, da lunedì la preparazione

Giovani e prime squadre, maschili e femminili, in raduno all’Olimpia. Crescita del settore giovanile. In fase di organizzazione gli organici dei team

Fiumicino – Il team del presidente Picciano si ritroverà lunedì all’Olimpia. Ufficiale l’organigramma societario. Mister Consalvo guiderà prima squadra e juniores. Al duo Nudi-Bennelli la squadra femminile.

Tutto pronto. La nuova avventura di Real Fiumicino e Futsal Isola inizierà lunedì. Alle 17 la juniores, alle 19 la prima squadra e alle 21 la femminile. Due storie importanti, un unico nome per un progetto nuovo di zecca.

“Da tempo c’era la volontà di collaborare con Massimiliano Mazzuca e la Futsal Isola – spiega il presidente del Real Fiumicino/Futsal Isola, Giuseppe Picciano – e quest’anno finalmente c’è stata l’opportunità. Sono felice e orgoglioso di poter rappresentare queste due gloriose realtà. L’obiettivo? Lavoreremo molto sui giovani. Per questo abbiamo deciso di affidare a mister Consalvo sia la gestione della prima squadra che della juniores. La squadra femminile sarà invece diretta da Valerio Nudi e Stefano Bennelli. La preparazione si svolgerà sui campi dell’Olimpia club. Gli organici? Stiamo ancora aggiustando qualcosa, ci saranno diversi elementi della Futsal Isola e del Real Fiumicino”.

Ufficiale invece l’assetto societario. Mister Consalvo guiderà l’under 19 e la prima squadra. Direttore sportivo Vincenzo Fazzolari. Il preparatore dei portieri sarà Roberto Favoccia. Mentre Andrea Rugeri è nell’organigramma dirigenziale con Alessandro Serbari dirigente accompagnatore. Valerio Nudi e Stefano Bennella saranno i ‘trainer’ della squadra femminile. Riccardo Scanni il dirigente accompagnatore.

(Il Faro on line)