UN NUOVO ATTACCANTE |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, contro Budoni in Coppa Italia il 29 agosto, Bertoldi nuovo gabbiano

24 agosto 2018 | 06:00
Share0
Ostiamare, contro Budoni in Coppa Italia il 29 agosto, Bertoldi nuovo gabbiano

Classe ’95 e attaccante, vanta una militanza anche in Serie C. L’acquisto lidense ritrova in squadra Bellini e Colantoni. Sabato in campo con la Cavese

Ostia – Con la data già fissata in calendario, per l’esordio in Coppa Italia, del prossimo 29 agosto contro Budoni, la squadra biancoviola si arricchisce di un nuovo arrivo.

E’ quello di Matteo Bertoldi. L’attaccante del 1995, che ha squadre importanti nel suo palmares, come Arzachena, Cytnhia, Lupa Castelli e Fondi, si è unito ai ragazzi di mister Greco proprio in questi giorni: “Abbraccio il progetto con grande entusiasmo – ha dichiarato il nuovo gabbiano, come indicato dal comunicato stampa, divulgato dalla società – voglio dimostrare quanto valgo e togliermi delle belle soddisfazioni insieme ai miei nuovi compagni e al mister”. Ha proseguito Matteo, su intervista di Riccardo Troiani, dell’Ufficio Stampa biancoviola: “Ritrovo Bellini e Colantoni, sono felice di tornare a giocare insieme a loro. C’è grande voglia di far bene, testa subito alla Coppa Italia “.

Hanno lasciato invece Andrea De Marco e Paolo Loria, per motivi personali. Finalmente la Lega ha sciolto le riserve sulle date delle partite dei preliminari di Coppa Italia di Serie D. Il 29 agosto alle 17,00, tutti in campo all’Anco Marzio. E ancora al centro sportivo lidense, gli undici del presidente Lardone affronteranno la Cavese in amichevole.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

(Il Faro on line)