VERSO LA NUOVA STAGIONE SOTTO CANESTRO |
Sport
/

Stelle Marine, una nuova stagione di rilanci, novità e voglia di vincere

24 agosto 2018 | 06:00
Share0
Stelle Marine, una nuova stagione di rilanci, novità e voglia di vincere

Partirà la prossima settimana l’anno agonistico 2018/2019. La dirigenza si affida ai coach Paciucci e Pasquinelli per il settore giovanile e minibasket. Nando Racani, direttore sportivo

Ostia – A pochi giorni dall’avvio della nuova stagione agonistica, il G.S.D. Stelle Marine si presenta a ranghi compatti e rinnovati, forte di oltre 300 atleti, grandi e piccoli, 2 squadre senior, 9 squadre giovanili tra maschile e femminile, una realtà ben radicata nel territorio di Ostia e consolidato punto di riferimento.

Per meglio affrontare le sfide che si proporranno nei prossimi mesi, la società guidata da Giuseppe Belluomo prosegue nel suo percorso di rilancio promuovendo nel ruolo di Direttore Sportivo una vecchia conoscenza del basket laziale: Nando Racani; a lui si affiancano Roberto Paciucci e Roberto Pasquinelli nei ruoli di Responsabili Tecnici, il primo per il Settore Giovanile maschile e femminile mentre il secondo per il Settore Minibasket, entrambi forti di una esperienza maturata e consolidata sul campo e di comprovate capacità organizzative.

Dopo aver salutato a giugno i coach Paolo Todisco e Marco Gabriele, cui vanno i ringraziamenti della società per l’impegno profuso, quest’anno arricchiranno lo staff tecnico con la loro esperienza ed entusiasmo i coach Dario De Rocchis, chiamato assieme a coach Chiara Perfetti ad attuare un serio lavoro di programmazione nel settore femminile con l’obiettivo di un ritorno ai livelli quali competono alle Stelle Marine che ha proprio in questo ambito una tradizione da onorare, e Federica Tronca che porterà la sua grande voglia di fare tra gli atleti più piccoli del Minibasket.

E uniti, al motto di “Grandi Insieme“, che i giochi abbiano inizio!

(Il Faro on line)