TRA POCHE ORE, ECCO LA COPPA ITALIA |
Calcio
/
Sport
/

Ladispoli, Camilli e Cannizzo stendono il Tor Sapienza, domani esordio in Coppa Italia

25 agosto 2018 | 06:05
Share0
Ladispoli, Camilli e Cannizzo stendono il Tor Sapienza, domani esordio in Coppa Italia

Dopo 13 anni e in casa, domani pomeriggio comincerà la nuova stagione in Serie D, dei ragazzi di mister Bosco. Nell’amichevole del 23 agosto, vittoria di misura con gol dei due ex

Ladispoli – Si chiude con Ladispoli – Tor Sapienza la fase delle amichevoli. Contro la formazione romana che milita nel girone B di Eccellenza i ragazzi di Bosco si sono imposti per 2 a 0.

A segno sono andati i due ex gialloverdi Camilli e Cannizzo. La sfida si è giocata con un buon ritmo, la prima frazione di gioco terminata a reti bianche ha regalato un paio di sussulti interessanti, prima il tiro ravvicinato di Cardella terminato sull’estremo difensore avversario e poi il palo dell’ottimo Pagliuca, tra i migliori in campo.

Nella ripresa girandola di sostituzioni ed i rossoblu provano anche un modulo differente rispetto alla prima frazione di gioco. Il gol di Camilli è di pregevole fattura, insacca infatti sul secondo palo con un cucchiaio di gran classe, altrettanto bello il gol di Cannizzo che chiude le marcature.

La comitiva del patron Paris si ritroverà oggi per la rifinitura, domani big match di coppa alle 16:00 contro il Flaminia al Sale, dove si inizierà a fare sul serio.

(Il Faro on line)