Seguici su

Cerca nel sito

La mia skincare routine con Foreo

Ecco la mia skincare routine con i prodotti di FOREO che mi aiutano a trattare la pelle del mio viso.

La pulizia del viso e la sua cura sono fondamentali per prevenire l’insorgere delle impurità e la comparsa dei segni del tempo, e oggi vi descrivo step by step come utilizzo i device ed i prodotti di Foreo, grazie ai quali riesco a curare la pelle del mio viso.

I Detergenti viso e il LUNA

Il Detergente Giorno (Day Cleanser) e il Detergente Notte (Night Cleanser) sono stati creati per rispondere alle diverse necessità che la pelle ha durante la giornata, e per essere utilizzati insieme al dispositivo LUNA, il quale grazie alla pulsazioni T-Sonic, stimola gli ingredienti attivi in essi presenti, e ne permette il completo assorbimento. Il Detergente Giorno, che risveglia ed idrata la pelle, ha una consistenza cremosa ed è formulato per il 95% da ingredienti di origine naturale come i Probiotici dello Yogurt dall’azione idratante, l’Estratto di Bergamotto e Mandarino dalle proprietà antiossidanti e ricchi di Vitamina C, e l’Olio di Semi pressati di Albicocca che nutre ed idrata la pelle. Il Detergente Notte dalla consistenza gelatinosa, rimuove a fondo le impurità svolgendo un’azione disintossicante ed è composto dal 97% di ingredienti naturali quali l’Estratto di Moringa che facilita l’eliminazione delle tossine, e l’Olio di Mandorla che nutre la pelle e la rende più morbida ed elastica.

detergenti
Dopo aver inumidito il viso e avervi applicato uno dei due Detergenti, aziono il mio LUNA MINI 2 http://www.ilfaroonline.it/2018/05/03/curare-la-pelle-del-viso-foreo/219649/ che è una spazzola viso sonica realizzata per detergere a fondo l’epidermide, regolando l’intensità/velocità più idonea alle proprie esigenze. Le pulsazioni T-Sonic e i punti di contatto in silicone morbido, eliminano le cellule morte fino al 99,5% di sebo ed impurità , esfoliando la pelle senza irritarla. Una volta azionato il device, lo passo sul viso compiendo dei movimenti circolari e procedo con il risciacquo.

detegenti e luna mini 2

Se siete interessati nello specifico a questi prodotti, sono disponibili delle confezioni regalo tra cui un set FOREO per la pulizia delle pelle, A Dream Come True, comprendente il LUNA 2 per pelli normali, i Detergenti Giorno e Notte da 60 ml, ed una piccola spazzola compatta per il viso, LUNA play, ideale per essere portata in viaggio.

set foreo

Ecco i link dove potete trovare questi prodotti:

UFO, la maschera viso intelligente

Quando voglio concedermi qualche coccola in più mi rivolgo ad UFO http://www.ilfaroonline.it/2018/07/31/atterrato-ufo-la-maschera-viso-intelligente-foreo/231814/, la maschera viso intelligente che può essere utilizzata con la maschera da giorno Make My Day che aiuta la pelle del viso ad affrontare la giornata, e quella da sera Call It a Night che è rivitalizzante e nutriente.

maschere foreo
Scaricata l’App sul cellulare e collegato quest’ultimo al device tramite Bluetooth, inserite le caratteristiche della mia pelle e scansionato il codice a barre della maschera che ho scelto, la applico su UFO sollevando e poi riposizionando il cerchietto trasparente per evitare che il prodotto si sposti durante l’applicazione. Una musica rilassante in sottofondo ed una voce guida con delle immagini mostranti i movimenti da ripetere, mi accompagna durante questo piacevole trattamento di soli 90 secondi. Nel mio caso si è accesa inizialmente la Luce Led Rossa che emana calore e svolge un’azione anti-age stimolando la produzione di collagene, per poi passare alla Luce Led Verde (solo con l’applicazione della Make My Day) e ad una sensazione di freschezza per un’azione anti-smog.

led rosso led verde

Trattare il contorno occhi con IRIS

Una volta applicato il tonico che serve a ripristinare il giusto PH della pelle, e stesi il siero e la crema, come ultimo step procedo con la crema contorno occhi e con IRIS http://www.ilfaroonline.it/2018/06/14/trattiamo-contorno-occhi-iris/223785/, il massaggiatore specifico per questa zona molto delicata e ideale per chi come me ha delle occhiaie pronunciate. E’ perfetto anche per attenuare le borse, le rughe e le linee di espressione e, cosa ancor più importante, contribuisce all’ assorbimento delle creme che vi andiamo ad applicare. Un contorno occhi liscio, luminoso e riposato è uno dei primi segnali di bellezza e giovinezza.

iris foreo

Se siete curiose di provare questi device, ecco i link sui quali potrete trovarli:

(Il Faro Online)