Casal Palocco, Barbara D’Urso torna a essere la dottoressa Giò

30 agosto 2018 | 09:30
Share0
Casal Palocco, Barbara D’Urso torna a essere la dottoressa Giò

Si girano presso l’Istituto Clinico Cardiologico le scene della fiction con Barbara D’Urso nei panni di un medico

Casal Palocco – Barbara D’Urso torna a vestire i panni della Dottoressa Giò e lo fa scegliendo una location medica altamente qualificata, l’Istituto Clinico Cardiologico di via Alessandro Magno.

E’ l’ambiente ovattatto e altamente tecnologico della clinica specialistica di via Alessandro Magno, infatti, ad ospitare per due settimane il cast che vede il grande ritorno di Barbara D’Urso nel camice della dottoressa Giò che fu suo esattamente 23 anni fa, con il primo film trasmesso da Canale 5 ““La Dottoressa Giò-Una mano da stringere”.

L'Istituto Clinico Cardiologico di Casal Palocco

L’Istituto Clinico Cardiologico di Casal Palocco

Al fianco della dottoressa Giorgia Basile, questo il nome della protagonista della fiction, ci saranno Christopher Lambert, attore statunitense naturalizzato francese, ex compagno di Alba Parietti, e Marco Bonini, apprezzato professionista di cinema e fiction, con Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne da un po’ di anni prestata alla recitazione.

Per Barbara D’Urso è un “ritorno” ad un antico amore, non già per la recitazione quanto invece per il litorale romano. Per molti anni, infatti, la D’Urso è stata proprietaria di un negozio di calzature e borse d’alta moda in via Lucio Coilio, nel Centro Storico di Ostia.