FINISCE IL SOGNO IN COPPA ITALIA |
Calcio
/
Sport
/

Coppa Italia, il Budoni passa ai rigori all’Anco Marzio, Musu affonda l’Ostiamare

30 agosto 2018 | 06:05
Share0
Coppa Italia, il Budoni passa ai rigori all’Anco Marzio, Musu affonda l’Ostiamare

Saranno i sardi ad incontrare il Racing Aprilia. I bianco viola aprono le marcature con De Juliis che poi viene espulso. Pareggio fino al recupero di 4 minuti. Musu ha il pallone della vittoria

Ostia – Non ce l’ha fatta l’Ostiamare a superare il turno preliminare di Coppa Italia, dopo il pareggio serrato dei tempi regolamentari.

E’ passato il Budoni, con un ultimo rigore siglato da Musu. Infatti, è stata la lotteria dei penalties a decretare l’avversaria del Racing Aprilia. Avversaria del prossimo turno. Sarà allora la squadra sarda ad affrontare il team laziale.

Era finito con risultato a proprio favore, il primo tempo dei gabbiani. Il gol era stato siglato dal nuovo attaccante lidense Marco De Juliis. Al 31’ minuto, il giocatore della compagine biancoviola aveva sbloccato il risultato. E sempre lui, dopo 10 minuti si era fatto espellere, per fallo di entrata su Varrucciu. Cartellino rosso e Ostiamare in dieci uomini.

Nella ripresa, sono stati gli ospiti a segnare. Raimo al 9’ minuto ha bucato la rete dei padroni di casa. Fino al recupero decretato dall’arbitro, risultato invariato. E allora sono stati i rigori a decidere.

Il Budoni ha festeggiato un’importante qualifica. Il 16 settembre, i ragazzi di mister Greco apriranno le danza in campionato. Oggi pomeriggio, il calendario del Girone G.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

(Il Faro on line)