Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Fashion & make-up

Beached Collection by Urban Decay, Summer 2018

Oggi scopriamo quali novità make-up sono state presentata da Urban Decay durante l'estate 2018

Il brand Urban Decay http://www.ilfaroonline.it/2018/07/16/le-mie-10-palette-nude-preferite/229029/, nato 18 anni fa e da sempre caratterizzato da una costante ricerca e dedizione verso qualcosa di unico e diverso, è attualmente tra i marchi di cosmetica di maggior successo negli Stati Uniti e in rapidissima espansione nel resto del mondo, grazie alla qualità dei prodotti e alla loro voglia di osare con finish, texture e tonalità sempre all’avanguardia. Scopriamo insieme le novità facenti parte della Beached Collection, introdotte durante l’estate 2018.

Le palette occhi

La Born To Run è una palette di 21 ombretti ideale da portare in viaggio in quanto presenta una grande varietà di colori, dai nude al bronzo, dal viola al blu e al verde, consentendo pertanto di ricreare look neutri o più intensi e brillanti. Gli ombretti di Urban Decay sono famosi per la loro alta performance, pigmentazione, durata e facile sfumabilità. Inoltre la palette presenta uno splendido packaging esterno che ritrae le immagini delle città più famose del mondo, e anche un ampio specchio al suo interno, necessario per i ritocchi.

born to run urban decay

La Lightbeam Eyeshadow Palette racchiude degli ombretti dai colori caldi del sole e del tramonto, e offre 5 nuove tonalità che spaziano dalle nuance neutre indispensabili per un look da giorno, ad un arancione metallizzato super scintillante. Grazie ai suoi colori versatili, questo kit compatto è in grado di esaltare ogni angolo del viso. I make-up artist di Urban Decay consigliano di applicare Paradox, un arancione vivace e metallico, sulla linea delle ciglia per ottenere un look audace, oppure di stendere Nudie che è un rosa nude sulle palpebre, e di sfumarlo con Vibe, un marrone caldo e scintillante, nella piega dell’occhio per una maggiore definizione. Inoltre il packaging oro-rosa ramato lucido contiene uno specchio accanto ai nuovi ombretti dai colori estivi, in modo da poter consentire di truccarsi anche se si è in viaggio.

light.

La Beached Eyeshadow Palette in edizione limitata, dal packaging ricoperto di palme ispirate al paesaggio delle calde spiagge della California, racchiude tonalità a lunga tenuta come 16th St. che è un bronzo metallico, Wedge che è un rame profondo, o Plunge che è un turchese shimmer.

beached palette

Le matite occhi

La collezione prevede due matite occhi sui toni dell’arancio e dell’oro, i cui finish sono entrambi metallici e si intonano perfettamente con i colori proposti nella palette. Le tonalità disponibili sono Lucky che è un arancio bruciato metallico, e Goldmine che è oro shimmer metallico.

matite occhi

La base per ombretto

Il Primer Potion, la base per ombretto che assicura al trucco degli occhi una lunga tenuta, è stata riformulata dal brand che ha sviluppato una nuova tonalità ed un nuovo applicatore e un nuovo packaging il cui tappo si è arricchito di un tappo dalle molteplici sfaccettature. Pertanto è stata rielaborata la nuance Sin che è uno champagne perlato, per renderla più opalescente ed è stata chiamata Minor Sin. Le nuance Original ed Eden, già presenti in gamma, così come la formulazione anti-età, sono rimaste immutate.

primer

La terra abbronzante

Il Beached Bronzer è la terra abbronzante con la quale poter ottenere un incarnato baciato dal sole. Questa terra ha una formula micronizzata morbida come seta, facile da applicare e da sfumare senza lasciare striature di colore. La Beached Bronzer è disponibile in due tonalità mat, Bronzed e Sun Kissed, che si adattano facilmente ad ogni tipo di incarnato, e offrono una coprenza trasparente e naturale.

terra

I prodotti labbra

Tra i prodotti labbra troviamo i gloss e dei rossetti. L’Hi-Fi Shine Gloss è un prodotto che dona un effetto rimpolpante e volumizzante sulle labbra, con una formula ultra brillante che si applica con delicatezza, per un make-up a lunga tenuta e che non appiccica. Arricchito con Vitamina E e Olio essenziale di Menta, questo gloss al profumo di vaniglia e menta idrata, nutre le labbra. Sono disponibili tonalità nude o più intense, declinate in quattro diversi finish: metallizzato, olografico, cremoso e brillante.

gloss urban decay

I Beached Vice Lipstick sono dei rossetti in stick, in edizione limitata, altamente pigmentati tanto da ottenere un colore intenso e pieno sin dalla prima stesura. Ogni nuance è facile da applicare e avvolge le labbra regalando loro un finish setoso e vellutato. Sono disponibili 3 tonalità: Tower 1 che è un color neutro con riflessi rosati, Heatwave che è un bronzo dal finish metallico, e infine 100 Degrees che è un rosso luminoso e satinato.

vice 1       vice 2       vice 3

(Il Faro Online)