preferiti estate 2018 |
Fashion & make-up
/

I miei prodotti preferiti per l’estate 2018

31 agosto 2018 | 10:00
Share0
I miei prodotti preferiti per l’estate 2018

Vediamo insieme quali prodotti ho utilizzato maggiormente durante l’estate 2018

Oggi voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti per quanto riguarda i solari, la cura del viso, del corpo e dei capelli che mi hanno accompagnata nel corso dell’estate 2018.

Cura dei capelli

Per quanto riguarda la cura dei capelli, ho adorato il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana http://www.ilfaroonline.it/2018/04/16/la-mia-hair-care-routine-con-prodotti-ecobio/216479/, che come tutti i prodotti di questo brand, contiene solo ingredienti di origine naturale escludendo parabeni, siliconi, petrolati, SLS e SLES. E’ arricchito di Olio di Oliva e proteine del fagiolo baccello ed è un vero e proprio trattamento intensivo per i capelli danneggiati rendendoli più setosi, morbidi, voluminosi e nutriti. Mi sono trovata molto bene anche con lo Shampoo Ricostruttivo Riempitivo per capelli sfibrati e danneggiati di Collistar che deterge delicatamente e lascia i capelli morbidi e luminosi, facilmente districabili ed esercita un’azione rinforzante e riempitiva. Da abbinare a questo shampoo c’è la Maschera-Impacco Ricostruttivo Riempitivo sempre di Collistar, che può essere utilizzata sia come impacco pre-shampoo per trattare i capelli aridi e sfibrati, o come maschera da applicare dopo aver lavato i capelli per riparare e rimpolpare l’intera struttura capillare. Entrambi questi prodotti contengono Acido Ialuronico e Cheratina che apportano grande nutrimento ai capelli.

balsamo concentrato attivoshampoo collistarmaschera capelli colllistar

Trattamenti viso

Per prendermi cura della pelle del viso ho utilizzato UFO di FOREO http://www.ilfaroonline.it/2018/07/31/atterrato-ufo-la-maschera-viso-intelligente-foreo/231814/, http://www.ilfaroonline.it/2018/06/14/trattiamo-contorno-occhi-iris/223785/, http://www.ilfaroonline.it/2018/05/03/curare-la-pelle-del-viso-foreo/219649/, che è un trattamento maschera viso smart che agisce in soli 90 secondi, e che combina la tecnologia Iper-infusione (riscaldamento, raffreddamento e pulsazioni T-Sonic) alla terapia a luce LED (verde, rossa o blu), per ottenere un trattamento specifico a seconda delle caratteristiche dell’incarnato. Il calore apre i pori, le pulsazioni T-Sonic infondono gli ingredienti attivi in profondità nella pelle e la crioterapia fissa gli ingredienti presenti nelle maschere create con formula coreana. Ho poi scelto di applicare giornalmente la Crema Sorbetto-Fresca Idratazione della linea Hydra Life di Dior, arricchita con Malva e foglie di Haberlea, che rendono la pelle più idratata, nutrita, fresca e rimpolpata e ne rinforzano le difese naturali. Va applicata sia la mattina che la sera, ed esprime il massimo del suo potere rinfrescante se conservata in frigorifero.

Ufo foreohydra life dior

Make-Up

Durante l’estate non solo solita truccarmi, ed utilizzo soltanto il mascara ed ho optato per un mascara waterproof a lunga tenuta che resistesse alle alte temperature. Per questo ho utilizzato il Better Than Sex di Too Faced http://www.ilfaroonline.it/2018/06/11/miei-10-mascara-preferiti/222790/nella versione waterproof con lo scovolino a clessidra che rende le ciglia più spesse, lunghe e incurvate volumizzandole al massimo. Consiglio di rimuoverlo con uno struccante bi-fasico.

waterproof mascara

Se siete interessati ai prodotti descritti, vi lascio i link dove potrete trovarli:

Prodotti anticellulite

Per quanto riguarda la cura del corpo ho utilizzato il Crio-Gel Anticellulite effetto freddo e lifting immediato della linea Speciale Corpo Perfetto di Collistar http://www.ilfaroonline.it/2018/04/26/tornare-forma-lestate/217666/, http://www.ilfaroonline.it/2018/04/09/trattamenti-contrastare-la-cellulite/215579/e si tratta di un gel che va applicato sulle zone da trattare massaggiandolo fino a completo assorbimento con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Si consiglia l’applicazione del gel 2 volte al giorno, e lascia una sensazione di freschezza che agisce a livello della micro-circolazione ed aiuta soprattutto con il caldo.

crio gel

Solari

Ho utilizzato i solari Collistarhttp://www.ilfaroonline.it/2018/05/07/proteggiamoci-dal-sole/220123/,http://www.ilfaroonline.it/2018/06/18/cosa-ce-nella-mia-borsa-mare/223486/che sono i miei preferiti: il Trattamento Viso Abbronzante Antirughe SPF15 contenente Vitamina E, il Latte Spray Superabbronzante Idratante SPF15 per il corpo che protegge dai raggi solari e previene l’invecchiamento cutaneo grazie alla presenza delle proteine del germe del grano e la Vitamina E, il Trattamento Viso Doposole Antirughe che grazie alla sinergia delle cellule staminali di Centella asiatica protegge il DNA cellulare cutaneo prevenendone l’invecchiamento, e infine il Balsamo Doposole IdratanteRestitutivo per il corpo che grazie alla sua formula a base di oli vegetali, vitamine, aloe, glicerolo e fito-estratti , nutre la pelle lasciandola morbida e setosa.

collistar solare visocollistar solare corpocollistar doposole visocollistar doposole corpo

Vi lascio i link dei prodotti se siete curiosi di sperimentarli:

(Il Faro Online)