Seguici su

Cerca nel sito

Farmacisti in aiuto: raccolta fondi straordinaria per il Kerala

Il Presidente: “Si tratta della peggiore inondazione finora registrata nello stato indiano. Chiediamo a tutti di aderire alla raccolta fondi straordinaria”

Farmacisti in aiuto – Una piccola capanna, per lo più coperta da un telone di plastica, foglie e un groviglio di canne e legno degno di un rompicapo da shangai. Il modesto appezzamento di terra coltivata, dei cui frutti soprav(vive) l’intera famiglia. E, in un giorno, perdere tutto.
Così si sono sentiti gli oltre 1,4 milioni di sfollati che nelle terribili alluvioni che hanno colpito lo stato indiano del Kerala hanno perso il proprio tetto, la propria sussistenza ed in alcuni casi la propria vita o quella di un proprio caro (oltre 400 le vittime).

Farmacisti in aiuto, attiva da oltre 10 anni in quello stato indiano, racconta: “la situazione è in alcune zone molto drammatica. Il distretto in cui operiamo con Namastè Onore a te è fortunatamente il meno colpito ma non privo di danni: le scuole sono chiuse e i trasporti sono molto difficili”.

Una mano per il Kerala: la raccolta fondi straordinaria

È attiva una straordinaria raccolta fondi in favore del Kerala invitando tutti a condividere l’appello e partecipare con una donazione, indicando come causale “una mano per il Kerala”:
•sul nostro C/C bancario presso Banca di Credito Cooperativo di Roma – Agenzia 48 IBAN: IT 44 L 08327 49630 000000002600 Codice SWIFT ROMAITR1048
•su Conto Corrente Postale n. 80190788 intestato a: “Farmacisti in aiuto onlus”
•Fai una donazione con PayPal

“Riceviamo continui aggiornamenti sulla situazione – dichiara il Presidente di Fia Tullio Dariol – e stiamo ricevendo richieste di aiuto per capanne completamente distrutte o tetti volati via col vento. Una prima consegna di beni di prima necessità è già stata effettuata. Ma il bilancio dei danni è destinato a salire e a diversificarsi nella tipologia. Da qui la necessità di aprire un unico fondo di aiuti per coprire le diverse necessità riscontrate e documentate”.

Per avere ulteriori informazioni, contribuire o sostenere in altro modo i nostri progetti vi invitiamo a visitare il nostro sito www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook /FarmacistiinaiutoOnlus oppure a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure contattare la nostra segreteria al 346-4360567.
Fai una donazione oggi: aiutaci… ad aiutare!

Un aiuto concreto, a cui puoi partecipare anche tu con una donazione una tantum o periodica, o donando il tuo 5×1000.
5×1000 a Farmacisti in aiuto CF 97427160581

(Il Faro on line)