l'iniziativa |
Calcio
/
Sport
/

Colpi di tacco e Il Romanista, per un unico grande amore

6 settembre 2018 | 12:23
Share0
Colpi di tacco e Il Romanista, per un unico grande amore

Join venture di RadioFaro con il prestigioso quotidiano dei tifosi più tifosi del mondo

Con l’odierna puntata n.38 di COLPI DI TACCO, inizia oggi una preziosissima join venture con il prestigioso quotidiano dei tifosi più tifosi del mondo: IL ROMANISTA. La collaborazione è rivolta, e neanche troppo velatamente, a far conoscere più che si può la nostra emittente a colpi di abbonamenti digitali al giornale dedicato all’ AS ROMA sotto la direzione di Tonino Cagnucci.

La formula proposta di abbonamento annuale digitale si chiama Digital x 2ed è veramente intreressante. Infatti al costo di 150€, anziché 179,99€ si può sottoscrivere un abbonamento legato al quale ne viene regalato un secondo, praticamente ogni abbonamento gode di uno sconto del 50%: APPROFITTIAMONE!

digitalx2

Nella puntata odierna verrà poi presentato il VI Memorial ALESSIO CAVOLA, ideato ed organizato di Giovanni Valle Presidente del Roma Club VELLETRI GIALLOROSSA “Alessio Cavola” e che vedrà protagonisti ben sette Roma Club dei Castelli Romani e, in qualità di new entry, la squadra della nostra Radio denominata RADIO FARO – FIUMICINO capitanata dal grande Fabrizio Baldovini. Media partner dell’evento ILFAROONLINE.IT

LOCANDINA

Proseguirà la campagna pro Carlo Zampa con l’iniziativa corredata dalla raccolta di firma per la petizione: DATE UN MICROFONO A CARLO ZAMPA, grazie alle iniziative del Roma Club Pistoia, del Presidente Claudio Rossignoli seguito poi da Edoardo Spampinato editore di www.fedegiallorossa.it.

Molto presto, con la collaborazione del M° Alessandro Conforti, Presidente dell’Ass. ne Culturale LUPA GIALLOROSSA … La lupa non dimentica riprenderà l’Amarcord Romanista con prestigiosi ospiti ex giallorossi. Ospiti d’onore di stasera: l’Avv. Rita Brandi, in rappresentanza dello storico Roma Club TESTACCIO, neo affiliato UTR, e proprio il Presidente dell’ Unione Tifosi Romanisti (UTR), l’Avv. Fabrizio Grassetti.