novità autunno 2018 |
Fashion & make-up
/

Urban Decay, Dior e FOREO, le novità per l’autunno 2018

6 settembre 2018 | 10:00
Share0
Urban Decay, Dior e FOREO, le novità per l’autunno 2018

Scopriamo insieme quali novità ci hanno riservato Urban Decay, Dior e FOREO per l’autunno 2018

Scopriamo quali novità sono state proposte per questo autunno 2018 da tre grandi brand: Urban Decay, Dior e FOREO. Iniziamo intanto dal make-up.

Novità Urban Decay

Dopo la notizia che Urban Decay non avrebbe più prodotto la celebre Naked Palette, il brand ha deciso di consolare i suoi fan con l’uscita di due nuove palette disponibili verso i primi di ottobre presso le profumerie autorizzate. La prima di cui voglio parlarvi è la Cherry Palette che si ispira ai toni della ciliegia, e comprende tonalità che vanno dal rosa al viola, dall’oro al marrone con finish opachi, shimmer e satinati. Il packaging è quello classico delle Naked ed è decorato con delle ciliegie disegnate in rilievo. All’interno troviamo un ampio specchio, un pennello a doppia estremità e 12 tonalità di ombretti.

naked cherrynaked cherry ombretti
La seconda novità di Urban Decay è la Elements Eyeshadow Palette comprendente 18 ombretti dai colori inediti, e dai finish metallici, shimmer ed opachi che sono disposti lungo una ruota che ricorda il sistema planetario con le sue orbite. Gli ombretti inediti sono uno più bello dell’altro e vi sono un bronzo metallico, un verde con perlescenze dorate, un azzurro metallico, un argento rosato con micro-perlescenze, un fucsia shimmer, un viola luminoso, un rame metallico…Inoltre gli ombretti sono racchiusi in un lussuoso cofanetto rotondo munito di ampio specchio per un look galattico.

elements paletteelements 2

Novità Dior

Sempre rimanendo in ambito make-up, nella maisonDiorhttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/19/nuova-collezione-estate-2018-dior-backstage/229889/http://www.ilfaroonline.it/2018/05/12/le-novita-make-estate-2018-by-dior/220830/ sono stati creati i Rouge Dior Ultra Rouge, ovvero dei rossetti idratanti, a 36,25 euro ciascuno, con una formula ultra-pigmentata a lunga tenuta. Si tratta di rossetti dalla formula leggera e piacevole, ricchi di pigmenti, le cui texture risultano sature con una finish semi-mat.

rouge dior ultra rouge

Abbinati ai rossetti ci i RougeDior Ink Lip Liner, a 29,38 euro, ovvero matite-pennarello per il contorno delle labbra, anch’esse a lunga durata. Grazie alla sottilissima punta in feltro di queste matite è possibile contornare le labbra con la massima precisione.

matite labbra rouge dior

Novità FOREO: LUNA fofo

Parlando della cura della pelle, in casa FOREOhttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/31/miei-prodotti-preferiti-lestate-2018/233967/ è nato il nuovo LUNA fofo, ovvero il beauty gadget con intelligenza artificiale integrata, disponibile in 7 diversi colori, che consente di effettuare una pulizia del viso personalizzata. Il LUNA fofo è una spazzola per il viso dotata di pulsazioni T-Sonic e sensori incorporati che innanzitutto analizzano la pelle, e poi decidono la beauty routine più adatta ad ogni esigenza. Una volta scaricata l’App FOREO sul cellulare e collegata quest’ultimo al device, si crea il proprio account rispondendo ad una serie di domande sulle caratteristiche della propria pelle, che verrà così analizzata. Si inumidisce il viso e dopo avervi applicato il detergente, si utilizza il device compiendo dei movimenti circolari e seguendo le indicazioni della voce guida. Mentre si svolge il trattamento, il LUNA fofo analizza la pelle grazie ai punti di contatto in silicone graduati, e salva i dati sul proprio profilo. Per avere sempre un trattamento mirato e specifico, si consiglia di ripetere l’analisi della pelle una volta ogni due settimane e durante i cambi di stagione. La batteria è sostituibile ed ha un’autonomia di 400 utilizzi. Il LUNAfofo è disponibile in Italia attualmente sul sito foreo.com/it e presto sarà reperibile anche presso i rivenditori autorizzati ad 89 euro.

luna fofo

Maschere viso UFO: Glow Addict e Youth Junkie

Altre due novità di FOREO riguardano le maschere viso in tessuto http://www.ilfaroonline.it/2018/08/28/la-mia-skincare-routine-foreo/235718/da utilizzare con UFOhttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/31/atterrato-ufo-la-maschera-viso-intelligente-foreo/231814/che si sono aggiunte alla maschera da giorno Make My Day e a quella da notte Call it a Night, e che sono disponibili presso gli store di Sephora, ovvero la Glow Addict e la Youth Junkie. La prima è una maschera viso illuminante in micro-fibra, con estratto di perla, che lavora sulla pelle sbiadita donandole un colorito sano e radioso. La seconda invece è una maschera viso in tessuto anti-età a base di collagene, che nutre a fondo la pelle rendendola più tonica. 

glow addictyouth

Se siete curiose di provare le maschere di FOREO di cui vi ho parlato vi lascio i link sui quali potrete trovarle:

Se siete interessati ai prodotti FOREO, per gli amici di Milano comunico che dal 4 al 10 settembre 2018, presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo, sarà possibile provare ed acquistare i seguenti device: UFO, LUNA 2, LUNA 2 mini, LUNA go, ISSA 2, IRIS ed ESPADA.
Mentre per i miei concittadini romani, segnalo che il 20 settembre presso lo store di Sephora in Via Del Corso, ci sarà un evento interamente dedicato a FOREO e che sarà aperto al pubblico dalle 17:30 alle 20:30 !

(Il Faro Online)