notte bianca |
Cronaca Locale
/

Pomezia: Notte Bianca 2018

7 settembre 2018 | 15:59
Share0
Pomezia: Notte Bianca 2018

Attività per bambini, esibizioni artistiche, musica e spettacolo, artisti di strada e shopping notturno

Pomezia-Arriva puntuale come tutti gli anni, la tanto attesa ‘Notte Bianca‘ di Pomezia(Cliccare sul LINK per scaricare la locandina dell’evento). Avenuta già il 3 Agosto 2018 a Torvaianica, la ‘Notte Bianca‘ ha come fine ultimo quello di permettere ad associazioni, organizzazioni di spettacolo, singoli artisti, concessionari di stabilimenti balneari, commercianti, ecc… di promuovere le proprie attività, ma non solo!

Con l’iniziativa ‘Talenti di Pomezia‘ sarà possibile per i giovani talenti esibirsi con le seguenti esibizioni artistiche: canto, ballo, recitazione, numeri di magia, acrobazie, giocolerie, performance varie;davanti a un pubblico con tanto di giuria. Le migliori 5 performace verranno premiate con una targa e i vincitori avranno la possibilità di aprire la serata di inaugurazione della stagione teatrale del teatro di Via della Tecnica.

La ‘Notte Bianca‘ si terrà sabato 8 settembre a Pomezia, le attività inizierranno a partire dalle ore 19:00 e saranno collocate in diversi punti: attività per bambini, esibizioni artistiche, musica e spettacolo si terranno in piazza Indipendenza, mentre artisti di strada, area sport saranno situati in piazza San Benedetto, con tanto di esibizioni, come ad esempio gli allievi della scuola di kung fu ‘WuXing Kung fu‘ i quali delizieranno il pubblico con dimostrazioni di arti marziali.

Per gli appasionati di shopping  i negozi  rimaranno aperti tutta la notte e inoltre per gli amanti del cibo vi sarà un grande numero di bancarelle di street food. Per la serata rimarrà aperto al costo di 1 euro il ‘Museo Lavinium’ dalle ore 18:00 alle 24:00, per chi volesse c’è anche la possibilità di visite guidate, ovviamente con dovuta prenotazione.

 (Il faro on line)