Sangue sul Litorale |
Cronaca Locale
/

Domenica di morte, un cadavere a Fiumicino, ipotesi omicidio

9 settembre 2018 | 16:36
Share0
Domenica di morte, un cadavere a Fiumicino, ipotesi omicidio

A perdere la vita Romano Bedini, 78 anni ritrovato in casa. Indagini in corso per capire le cause del decesso

Fiumicino – Domenica di morte sul litorale romano, dove il corpo senza vita di Romano Bedini, 78 anni, è stato ritrovato nella sua abitazione.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto poco dopo mezzogiorno, nella sua abitazione in via Luigi Francesco Pierobon, nella zona del Passo della Sentinella, non lontano dalla zona del vecchio faro.

romano bedini

Romano Bedini, la vittima

Sul posto, per gli accertamenti,è arrivata la polizia che sta indagando sulle cause del decesso e se possa essere stata di natura violenta. A trovare l’uomo, sono stati i vicini che si erano allarmati perché non avevano sue notizie.

Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato il corpo del 78enne riverso a terra, con delle ferite alla testa, e l’abitazione a soqquadro. Sono in corso indagini per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: dalla caduta accidentale a una morte violenta per una rapina o una lite finita male. Sarà l’autopsia a fornire elementi utili per stabilire le cause del decesso.

L’ipotesi della rapina, tuttavia, rimane l’ipotesi più accreditata in quanto sarebbero spariti i soldi della pensione che l’anziano aveva ritirato qualche giorno fa e la sua auto, una Opel Corsa.

“Sono in costante contatto con le forze dell’ordine per seguire l’evolversi di quanto accaduto a Passo della Sentinella“, è il commento del Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che in un post sulla sua pagina Facebook aggiunge: “Attendiamo gli sviluppi che arriveranno dalle indagini che la polizia sta svolgendo per ricostruire la dinamica dei fatti”.

Al momento non c’è alcuna ufficialità sull’ipotesi di omicidio, anche se la dinamica sembrerebbe far pensare ad una rapina finita male.

Nelle scorse ore, sui social, si era sparsa la voce del ritrovamento di un secondo cadavere, appartenete ad un uomo di cittadinanza indiana. In realtà, questa notizia risale ad alcuni mesi fa.

(Il Faro online)