Seguici su

Cerca nel sito

Focene, i Comitati puliscono davanti alla scuola, Petrillo e Ferreri: “Lodevole iniziativa” foto

I consiglieri: "Ci faremo portavoci delle richieste fatte all'Amministrazione per vedere se è possibile realizzarle in breve tempo".

Focene – “Ieri abbiamo partecipato all’iniziativa organizzata dal Nuovo Comitato cittadino di Focene, e a cui hanno contribuito anche il Comitato La Perla e il Comitato Fare Focene, per la pulizia nell’area antistante la scuola di viale di Focene, che versava in uno stato di degrado”. Lo dichiarano i capigruppo di LeU Angelo Petrillo e di Cal Maurizio Ferreri.

“Ringraziamo il Comitato – proseguono – per questa lodevole attività di pulizia. Una città, per crescere, ha bisogno dell’impegno e della passione di una intera comunità che collabora.

In quell’occasione è stata richiesta l’installazione di due telecamere perimetrali al di fuori della scuola per evitare l’abbandono di rifiuti e atti vandalici. È stata chiesta anche l’asfaltatura della strada che passa dietro la scuola così da aprirla al transito degli autobus. Ci faremo portavoci di queste richieste fatte all’Amministrazione – concludono – per vedere se è possibile realizzarle in breve tempo”.