i controlli |
Cronaca Locale
/

Tentano di rubare un’auto sul lungomare Vespucci a Ostia, presi

9 settembre 2018 | 08:00
Share0
Tentano di rubare un’auto sul lungomare Vespucci a Ostia, presi

Arrestata una coppia romana, lui di 47 e lei di 46 anni, entrambi senza fissa dimora,

Ostia – Prosegue il costante controllo del litorale da parte dei Carabinieri del Gruppo di Ostia che in poche ore hanno arrestato 3 persone.

Fuga dai domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 48enne, disoccupato, con precedenti per reati contro il patrimonio e già sottoposto agli arresti domiciliari. Nella circostanza l’uomo si è allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione ed è stato sorpreso in strada da una pattuglia di Carabinieri, i quali lo hanno riconosciuti e arrestato per il reato di evasione e successivamente sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Furto d’auto

Poco più tardi, sul lungomare Amerigo Vespucci di Ostia , i Carabinieri hanno arrestato una coppia romana, lui di 47 e lei di 46 anni, entrambi senza fissa dimora, sorpresa in flagranza mentre tentavano di rubare un’autovettura parcheggiata.

I due, dopo aver forzato la portiera e manomesso il blocchetto di accensione con un cacciavite, erano già al posto di guida pronti a partire. Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di bloccarli e ammanettarli.
La coppia è stata accompagnata in caserma, dove sarà trattenuta in attesa dell’udienza di convalida.

(Il Faro on line)