IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Infernetto, moto contro auto: grave centauro

10 settembre 2018 | 14:04
Share0
Infernetto, moto contro auto: grave centauro

Scontro tra auto e moto in via di Castelporziano. Il centauro soccorso in eliambulanza

Infernetto – Gravissimo incidente stradale in via di Castelporziano. Una moto si è scontrata contro un fuoristrada. Il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo nel fosso che fiancheggia la strada. È stato soccorso dall’eliambulanza e trasportato al San Camillo in codice rosso. Nel pomeriggio i familiari hanno reso noto che il ferito è fuori pericolo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13,00 di oggi, lunedì 10 settembre. Entrambi i mezzi percorrevano via di Castelporziano, la motocicletta  Bmw proveniente da via della Cacciuta,  l’auto da via del Lido di Castelporziano.

Il punto dell'impatto

Il punto dell’impatto

L’impatto è stato disastroso. La moto si è schiantata sul fianco destro del fuoristrada e questo, secondo una prima ricostruzione, lascia ipotizzare che l’auto stesse svoltando a sinistra per via Vincenzo Errante.

L'eliambulanza Pegaso 21 trasporta il ferito al San Camillo

L’eliambulanza Pegaso 21 trasporta il ferito al San Camillo

Il motociclista è stato sbalzato dalla sella e dopo un volo di diversi metri è precipitato nel canale. Sul posto è giunta l’eliambulanza Pegaso 21 dell’Ares 118 che ha trasportato il ferito al San Camillo di Roma. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dai Vigili del Fuoco e da una pattuglia della Guardia di Finanza.

Nel tardo pomeriggio i familiari hanno fatto sapere che il congiunto è fuori pericolo.