L'evento |
Cronaca Locale
/

Al Rotary Club di Latina la visita del governatore Cardone

15 settembre 2018 | 12:40
Share0
Al Rotary Club di Latina la visita del governatore Cardone

La serata è stata arricchita ulteriormente dal passaggio nel Rotary di un socio Rotaract, Alessio Anelli

Sabaudia – L’11 settembre, nella tipica sede dell’oasi di Kufra a Sabaudia, si è svolta una serata di notevole importanza per la vita di ogni club rotary, ovvero la visita del governatore, ruolo che quest’anno è stato rivestito da Patrizia Cardone.

L’incontro tra questa massima autorità rotariana e i soci del Rotary Club Latina Circeo ha dato vita ad un interessante scambio di idee e confronti che si è poi condensato nel discorso del governatore, personalità energica e carismatica che ha esortato il club a preservare nel suo impegno e ad una progressiva crescita.

La serata, già di per sé così importante, è stata arricchita ulteriormente dal passaggio nel Rotary di un socio Rotaract, Alessio Anelli, il quale ha fin da subito espresso il suo ringraziamento e la gratitudine ai soci, e in particolare al presidente Fidel Baldin, per aver fortemente voluto il suo ingresso nel club padrino, dopo averne riconosciuto i meriti e le qualità.

Il club, tuttavia, non è nuovo a momenti di tal genere: precedentemente, infatti, già un’altra socia del Rotaract, Mariagrazia Devastato, aveva ottenuto la doppia affiliazione nell’anno sociale 2017-2018, sotto la presidenza di Lorella Dapit.

Sarebbe superfluo ribadire l’importanza di tali momenti che oltre a contribuire alla crescita del club, rafforzano quel clima di armonia e cooperazione che da sempre caratterizzano il Latina Circeo.

(Il Faro online)