IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, malore in albergo: eliambulanza atterra al Pontile

17 settembre 2018 | 15:30
Share0

La eliambulanza fatta atterrare al Pontile per soccorrere un uomo colto da malore in un albergo del Centro cittadino

Ostia – Un uomo avverte un malore in albergo e la eliambulanza per trasportarlo a Roma viene fatta atterrare in piazzale dei Ravennati, al Pontile.

È successo oggi, lunedì 17 settembre, poco prima delle 13.00 a Ostia in piazzale dei Ravennati. Il personale dell’Ares 118 regionale di un’auto medica, intervenuto per soccorrere una persona che ha avvertito un malore in albergo del lungomare, ha richiesto l’immediato trasferimento presso l’Unità di Cardiochirurgia del San Camillo di Roma.

Così una eliambulanza ha raggiunto Ostia in volo e la Polizia locale ha autorizzato l’atterraggio in piazzale dei Ravennati, di fronte al Pontile e a due passi dall’albergo nel quale il paziente si trovava. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di un operaio che stava lavorando per sistemare una finestra.

L’operazione è stata favorita dalla momentanea interruzione del transito nel piazzale da parte delle pattuglie della Polizia locale. Tutto si è svolto senza problemi nel giro di pochi minuti. Curiosità e apprensione da parte dei passanti.