novità biofficina toscana |
Fashion & make-up
/

Le novità Biofficina Toscana presentate al Sana 2018

19 settembre 2018 | 10:00
Share0
Le novità Biofficina Toscana presentate al Sana 2018

Scopriamo insieme le novità per la cura del viso che Biofficina Toscana ha presentato al Sana di Bologna 2018

Durante il Sana, manifestazione fieristica leader in Italia nel settore dei prodotti biologici e naturali, svoltasi a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018, Biofficina Toscana ha esposto le sue novità in tema skin care presentando sei Maschere Viso, di cui tre in argilla e tre in tessuto di cellulosa naturale, formulate per rispondere alle esigenze dei vari tipi di pelle. Tra gli ingredienti utilizzati troviamo le mucillagini di malva bio della Maremma toscana che sono idratanti ed emollienti, i frutti rossi dall’azione antiossidante, e l’elicriso bio proveniente dall’Isola d’Elba dalle proprietà astringenti e dermopurificanti. Scopriamole insieme.

le maschere

Le Maschere in Argilla Detox

Le Maschere in Argilla Detox a 4,95 euro ciascuna, che purificano la pelle rendendola levigata, possono essere utilizzate per più applicazioni o su tutto il viso o in sinergia tra di loro sulle singole parti da trattare, e si lasciano in posa per circa 15 minuti, per poi essere risciacquate. La Maschera in Argilla Viola Detox-Lenitiva è a base di mucillagini di malva bio toscana, dalla consistenza cremosa ed è adatta ad assorbire l’eccesso di sebo senza disidratare la pelle, contenendo un principio idratante derivato da zuccheri, olio di girasole e Squalano che nutrono l’epidermide rendendola levigata e riequilibrata. La Maschera in Argilla Nera Detox-Illuminante è a base di frutti rossi che svolgono un’azione antiossidante, rendendola adatta alle pelli spente e mature. La Maschera in ArgillaOro Detox-Purificante all’elicriso bio toscano è specifica per le pelli impure poiché ha delle proprietà astringenti e purificanti.

maschera argilla viola detox lenitivamaschera argilla nera detox illuminantemaschera oro

Le Maschere in Tessuto

Le Maschere in Tessuto a 5,80 euro ciascuna, sprigionando calore durante l’applicazione e contenendo acido ialuronico, rendono la pelle più compatta ed idratata, si applicano sul viso deterso e si lasciano in posa circa 15 minuti, e una volta rimosse si massaggia il residuo di siero rimasto sul viso. La Maschera in Tessuto Idratante-Lenitiva contiene mucillagini di malva bio dalle proprietà rinfrescanti ed emollienti, acido ialuronico e pantenolo che rendono la pelle compatta e uniforme. La Maschera in Tessuto Idratante-Illuminante ai frutti rossi bio svolge un’azione emolliente ed antiossidante regalando una pelle idratata e luminosa data anche dalla presenza di Amido di Riso, Olio di Mandorle dolci e Olio di Jojoba dalle proprietà lenitive e protettive. Infine la Maschera inTessuto Idratante-Purificante all’elicriso bio dall’azione astringente ed antiossidante che agisce in sinergia con un estratto di alghe sebo-regolatore e calmante. La combinazione di questi ingredienti garantisce un effetto rigenerante che può essere potenziato massaggiando il residuo di siero rimasto sul viso, compiendo dei movimenti circolari.

maschera idratante lenitivamaschera illuminantemaschera purificante

(Il Faro Online)