San Pietro, auto contro pedoni: paura terrorismo

19 settembre 2018 | 22:34
Share0
San Pietro, auto contro pedoni: paura terrorismo

Un’auto piomba sui pedoni in via della Conciliazione davanti San Pietro: cinque feriti

Roma – Un’auto piomba su un gruppo di pedoni su via della Conciliazione, davanti San Pietro, e subito scatta l’allarme tertorismo.

E’ successo stasera, mercoledi 19 settembre. Un’auto ha investito un gruppo di pedoni su via della Conciliazione, angolo via della Traspontina, a pochi metri da San Pietro. L’allarme è stato dato al Nue 112 di Roma che ha immediatamente allertato il 118 e le forze dell’ordine.
I feriti sono cinque cittadini polacchi tra i quali tre bambini.

Via della Conciliazione

Via della Conciliazione

Avrebbe perso il controllo della macchina, forse a causa della strada bagnata per la pioggia, l’automobilista che stasera ha investito 5 persone su via della Conciliazione, a pochi metri da San Pietro. È quanto emergerebbe da una primissima ricostruzione. Sul posto polizia e polizia municipale. Secondo quanto si è appreso, l’auto ha centrato un’intera famiglia di cittadini polacchi che si trovava sul marciapiede: padre, madre e tre figli di 13, 10 e 5 anni. Nell’incidente la macchina è finita anche contro il semaforo all’incrocio con via Traspontina. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso. I feriti non sarebbero in pericolo di vita.