Seguici su

Cerca nel sito

Trastevere Calcio, parla Sfanò, il capitano amaranto è fiducioso: “Siamo un grande gruppo, vince chi si sacrifica meglio”

Nella giornata di oggi, i Leoni partiranno per la Sardegna. La sfida in calendario è quella di domenica. Il Castiadas attende

Il Faro on line – Alla vigilia della partenza per la prima trasferta sarda, Marco Sfanò, il capitano del Trastevere, guarda al Castiadas partendo dall’analisi del match contro la squadra laziale del Presidente Capponi: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della gara con il Monterosi dove c’è stato uno spirito di squadra giusto. La squadra è in gran parte nuova e tra squalifiche ed infortuni il mister ancora non ha mai potuto lavorare con tutti gli effettivi. Ho visto, comunque, una squadra che in settimana si è allenata con l’atteggiamento giusto, di chi vuole subito voltare pagina. Il nostro è un grande gruppo composto da giocatori importanti ma lo dobbiamo dimostrare ogni partita con umiltà in un girone molto equilibrato dove saranno i particolari e la voglia di sacrificarsi a fare la differenza in ogni partita!”

Oggi la squadra del Presidente Betturri partirà alla volta della Sardegna per affrontare domenica alle 15 il Castiadas.