La manifestazione |
Cronaca Locale
/

“Wedding day Sabaudia”, al via la 2a edizione

24 settembre 2018 | 14:01
Share0
“Wedding day Sabaudia”, al via la 2a edizione

L’evento è organizzato dalla Fidapa di Sabaudia in collaborazione con UNIQUEpels Alta Cosmesi.

Sabaudia – Domenica 30 settembre dalle 10 alle 19 presso l’Hotel Le Dune, la seconda edizione del Wedding Day Sabaudia, giornata dedicata al “matrimonio” presentata dalle eccellenze femminili del territorio.

L’evento è organizzato dalla Fidapa di Sabaudia in collaborazione con UNIQUEpels Alta Cosmesi.

“Uno dei punti  di forza della Fidapa è proprio la continuità ed è per questo che abbiamo pensato alla seconda edizione dell’evento,dando la precedenza alle eccellenze che già dall’anno passato hanno partecipato, con l’aggiunta della presenza  di nuove  artigiane e imprenditrici che operano nel nostro territorio.” – dichiara Cristina Majoli, presidente della Fidapa-Sezione Sabaudia – “Inoltre, quest’anno la giornata sarà allietata dalle musiche dal vivo di Alessandro De Angelis affermato artista del territorio”.

Professionisti e partner del settore saranno a disposizione per consigliarvi le migliori soluzioni per il vostro Wedding Day! Nel pomeriggio, alle 17, presentazione Collezione Spose della stilista Verusca Neroni Alta Moda Sposi. A seguire aperitivo e brindisi.

“L’evento “Sposi” è stato realizzato e sviluppato all’interno del “Tema Nazionale Fidapa del Biennio 2017-2019.” – dichiara Monica Rossi, vicepresidente della Fidapa-Sezione Sabaudia. – “La creatività femminile, la cultura dellʼinnovazione, motori di diverso sviluppo socio-economico. L’imprenditoria femminile è un fenomeno in costante crescita e in forte sviluppo in tutto il territorio nazionale. Oggi è garantita la partecipazione della donna e il rispetto di tutti i diritti. E’ importante la diffusione di una cultura dell’imprenditoria femminile attraverso azioni, eventi mirati a aumentare la crescita delle attività tutte al femminile.”

Queste le aziende presenti alla manifestazione: Argenti E… di Manuela Caon, Enrica (Coccole & Affini), Pasticceria Dolci Peccati di Gola di  Calisi Giampiero, Fioreria Oasi di Circe di Berti e Majoli, Estetica Ester, Parucchiera Silvia Trenta, Studio Fotofantasy di Sabaudia, Catering A. Fava, Creazione Gioielli di Alessandra Chicarella, Security The Guardians, Lo shabby a modo – Mio Manu, Last Minute Tour.

Media Partner Radio Onda Blu.

(Il Faro on line)