PER DIVENTARE CAMPIONI CON IL RUGBY |
Rugby
/
Sport
/

Centumcellae Rugby Civitavecchia, il futuro nei giovani, una prova per diventare campioni

25 settembre 2018 | 06:00
Share0
Centumcellae Rugby Civitavecchia, il futuro nei giovani, una prova per diventare campioni

Si è svolta al Campo Moretti una giornata dedicata allo sport. Alla ricerca di nuovi talenti, la società ha aperto le porte a chi ama il rugby

Civitavecchia – Sabato 22 Settembre si è svolto al Campo Moretti della Marta, un Open Day per la ricerca di nuovi talenti del rugby. Un pomeriggio alla scoperta del Civitavecchia Rugby Centumcellae.

E’ stata una giornata dove i ragazzi/e hanno provato a conoscere questa disciplina sportiva attraverso allenatori, educatori, dirigenti e giocatori del rugby cittadino infatti si sono cimentati in prove con i loro coetanei che già sono delle giovani promesse.

La partecipazione così numerosa e calorosa a questa iniziativa (come non si vedeva da molti anni a al campo Moretti) è un ulteriore conferma che il percorso intrapreso a inizio stagione del CRC è quello giusto.

Nella stessa giornata di sabato 22 e sempre al Moretti della Marta alle ore 17,00 si è giocata la prima partita stagionale delle giovanili del CRC.

Con una ottima prova in casa l’Under 14 batte il Nea Ostia Rugby F.C per 19-7 giocando una partita combattuta fino alla fine. Gruppo al debutto con una iniziativa di gioco sia difensiva che di attacco convincente secondo gli allenatori Alessandro Crinò e Fabrizio Regina.

Non bisogna abbassare la guardia, ma continuare a lavorare con tenacia, grinta e caparbietà!  #U14#BUONALAPRIMA#AVANTITUTTA

Foto (un momento della partita)