solidarietà |
Cronaca Locale
/

Fondi, tutto pronto per la cena di beneficenza “Aggiungiamo un posto a tavola”

25 settembre 2018 | 10:37
Share0
Fondi, tutto pronto per la cena di beneficenza “Aggiungiamo un posto a tavola”

Si rinnova l’appuntamento con la solidarietà insita nel “gemellaggio” tra la Città e la Comunità di Sant’Egidio.

Fondi – Si rinnova l’appuntamento con la solidarietà insita nel “gemellaggio” tra la Città di Fondi e la Comunità di Sant’Egidio con la quattordicesima edizione della cena di beneficenza “Aggiungiamo un posto a tavola”, che si terrà Martedì 2 Ottobre prossimo a Roma presso la Trattoria degli Amici alle ore 21.00.

La cena ha luogo come di consueto in prossimità della Festa di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia e apostolo della povertà.

L’iniziativa è organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con aziende del territorio – Mof – Mercato Ortofrutticolo di Fondi, Pomodoro Torpedino di Mariano di Vito, Conad Superstore di Maurizio Marasca, Casearia Casabianca di Francesco D’Ausilio e Gennaro Pirozzi, Izzi Liquori di Riccardo Izzi, Le Gemme del Vesuvio, Casale del Giglio, Cantina Santa Barbara – che forniranno gratuitamente la maggior parte dei prodotti che saranno utilizzati per la preparazione della cena a cura di Enzo Simonelli del Ristorante Mblo’ di Fondi.

Il ricavato dell’iniziativa solidale andrà a sostenere come sempre la Mensa per i poveri della Comunità di Sant’Egidio. Infatti al termine della cena non verrà presentato il conto ai commensali ma sarà richiesta un’offerta libera.

Prenderanno parte alla cena di beneficenza il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale, oltre a numerosi concittadini.

Per riservarsi un posto a sedere o interi tavoli è necessaria la prenotazione, telefonica o via mail: 06-5806033; info@trattoriadegliamici.org.