Seguici su

Cerca nel sito

Gaeta, ecco tutte le nuove nomine parrocchiali dell’arcidiocesi

Le nomine sono state comunicate ieri dall'arcivescovo durante un incontro con i membri del consiglio pastorale delle parrocchie di Castelforte, Formia e Spigno Saturnia.

Gaeta – Ieri, l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ha incontrato i membri dei consigli pastorali delle parrocchie di Suio Terme (Castelforte), Penitro (Formia) e Spigno Saturnia, ai quali ha comunicato le seguenti nomine.

 Don Showry Konka è designato parroco della Parrocchia del Cuore Eucaristico di Gesù, in Penitro di Formia, e di Santa Caterina V.M., in Castellonorato di Formia. Lascia le parrocchie di Spigno Saturnia.

 Don Filippo Mitrano è designato vicario parrocchiale delle Parrocchie di Itri: farà il suo ingresso domenica 30 settembre alle 19.00 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Itri.

 Don Natalino Di Rienzo è designato parroco delle Parrocchie di Spigno Saturnia. Lascia le Parrocchie di Suio Terme, in Castelforte.

 A Suio Terme, frazione di Castelforte, è stato designato don Cristoforo Adriano come amministratore parrocchiale mentre don Kiran Kumar Chennupati curerà la pastorale delle due Parrocchie di Santa Maria del Buon Rimedio e San Michele Arcangelo.

 Infine, per la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in Vindicio di Formia, è stato designato don Alfredo Micalusi come amministratore parrocchiale, a seguito della nomina di don Antonio Centola come nuovo parroco della Cattedrale di Gaeta.

(Il Faro on line)