Il nuovo LUNA fofo di FOREO

27 settembre 2018 | 10:00
Share0
Il nuovo LUNA fofo di FOREO

Oggi vi presento il LUNA fofo di FOREO, la spazzola per la pulizia intelligente del viso

Il LUNA fofo di FOREO http://www.ilfaroonline.it/2018/09/22/le-maschere-viso-tessuto-utilizzare-ufo-foreo/238248/,http://www.ilfaroonline.it/2018/09/06/le-novita-make-skin-care-lautunno-2018/236536/http://www.ilfaroonline.it/2018/08/28/la-mia-skincare-routine-foreo/235718/http://www.ilfaroonline.it/2018/07/31/atterrato-ufo-la-maschera-viso-intelligente-foreo/231814/http://www.ilfaroonline.it/2018/06/14/trattiamo-contorno-occhi-iris/223785/http://www.ilfaroonline.it/2018/05/03/curare-la-pelle-del-viso-foreo/219649/è una spazzola per la pulizia del viso intelligente 2 in 1, in quanto consente di effettuare un’analisi della pelle tramite i suoi sensori che trasmettono i dati, riguardanti il livello di idratazione cutanea, al cellulare.

luna fofo

Conoscere le caratteristiche della propria epidermide, è il passo fondamentale per sapere in che modo prendersene cura, e il LUNA fofo tiene conto di fattori esterni ed interni che possono incidere sulla salute della nostra pelle, inclusi i cambi di temperatura e l’idratazione. Importantissima per una pelle giovane e radiosa, è infatti l’assunzione di acqua che si ottiene bevendo di più, mangiando frutta e verdura, ed utilizzando sieri idratanti.

livello di idratazione

Analisi della pelle

Per prima cosa è necessario scaricare l’App. FOREO For You sul cellulare e sincronizzare quest’ultimo al device tramite Bluetooth, e creare il proprio profilo. Completata questa operazione, si preme sulla voce “CONNETTI” e si tiene premuto il tasto “ON” per 5 secondi fino a quando il simbolo della fotocamera sul device comincia a lampeggiare. Per iniziare l’analisi della pelle, sul viso deterso, si deve premere la voce “ANALIZZA” e la voce guida indicherà in che modo applicare i sensori d’oro integrati, in modo da coprire le 4 aree facciali (guancia destra, guancia sinistra, fronte e naso).

4 punti di analisi

Elaborate le letture dei sensori, i risultati dell’analisi della pelle appariranno sullo schermo dell’App. e rimarrà salvata sul device la routine di pulizia personalizzata. Dopo ogni analisi della pelle, verrà aggiornata la routine di pulizia all’interno dell’App.FOREO, ed inoltre, le pulsazioni T-Sonic ad alta frequenza ed i punti di contatto in morbido silicone, puliscono la pelle dal sebo, lo sporco ed i residui di trucco, rimuovendo delicatamente le cellule morte.

analisi

Come si usa LUNA fofo

Si applica poi il detergente sul LUNA fofo inumidito, lo si accende premendo il pulsante “ON” per 1 secondo e lo si fa scorrere delicatamente sul viso compiendo movimenti piccoli e circolari. Il dispositivo si fermerà per un po’ per indicare che è il momento di spostarsi su un’altra area del viso.

collegato luna fofo al cellulare

Pulizia viso e device, e ricarica

Terminata la pulizia, si sciacqua e si asciuga il viso per poi proseguire con la propria skin care, e si sciacqua anche il LUNA fofo in quanto realizzato in silicone impermeabile, poroso e a rapida asciugatura.

pulizia

A differenza degli altri device, questo non si ricarica tramite cavetto USB ma cambiando le batterie presenti nella sua base.

batteria

Se siete curiosi di provare questo nuovo dispositivo di FOREO, ecco il link sul quale poterlo acquistare:

(Il Faro Online)