L'INCIDENTE |
Cronaca Locale
/

Ostia, donna anziana investita davanti al Grassi

27 settembre 2018 | 09:44
Share0
Ostia, donna anziana investita davanti al Grassi

Una donna di 80 anni investita in via Passeroni è ricoverata in codice giallo all’ospedale Grassi

Ostia – Stava attraversando con la borsa della spesa e non si è accorta del sopraggiungere di un’auto che l’ha investita, centrandola in pieno.

L’impressionante incidente è successo mercoledì 26 settembre poco prima delle ore 11,00 in via Passeroni, proprio davanti all’ingresso dell’ospedale “Grassi”. Una donna di 80 anni è stata travolta da un’auto, una Audi A4 mentre attraversava la carreggiata.

I vigili urbani effettuano i rilievi sull'investimento in via Passeroni

I vigili urbani effettuano i rilievi sull’investimento in via Passeroni

L’impatto è stato violento e si è temuto il peggio quando si è notato che il parabrezza della macchina è stato infranto. Fortunatamente a rompere il vetro non sarebbe stato il capo della donna, come si è pensato in un primo momento, ma una bottiglia che l’anziana aveva nella borsa della spesa.

L’anziana è rimasta vigile ed ha riportato ferite di una certa gravità. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto, per effettuare i rilievi, è intervenuta la polizia locale del Gruppo Roma X Mare. Secondo i primi rilievi la donna sarebbe stata investita mentre attraversava poco distante dalle strisce pedonali che in quel punto comunque sono totalmente stinte e non riconoscibili.