Seguici su

Cerca nel sito

Impianto sportivo Ivan Lottatori a Civitavecchia, pubblicato l’avviso esplorativo

Lucernoni: "Opportunità per il quartiere".

Più informazioni su

Civitavecchia – L’amministrazione comunale informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune un “avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto sportivo “Ivan Lottatori” in zona Borgata Aurelia.

Il Comune di Civitavecchia intende verificare l’eventuale disponibilità di soggetti interessati alla concessione, con riqualificazione, della gestione unica dell’impianto sportivo “Ivan Lottatori” ubicato in loc. Borgata Aurelia, Via Gioacchino Rossigni snc.

L’obiettivo dell’Ente, attraverso il presente avviso, consiste nel selezionare il soggetto concessionario, al termine del confronto concorrenziale e del relativo processo valutativo operato tra le proposte progettuali presentate.

In particolare, il presente avviso esplorativo è rivolto principalmente ad associazioni, società, enti e gruppi di promozione sportiva, con priorità alle realtà aventi sede nel territorio, costituiti anche in raggruppamenti temporanei.
La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 novembre 2018 nelle modalità indicate dall’avviso.

“Il nostro obiettivo è riqualificare l’impianto sportivo e donare al quartiere una struttura funzionante e che viva grazie all’intraprendenza di eventuali concessionari – spiega l’assessore allo Sport Daniela Lucernoni – l’avviso pubblico, come ci contraddistingue, è la forma di massima trasparenza per dare a tutti le stesse possibilità di partecipare e garantire una sana concorrenza. Sono convinta che l’impianto abbia potenzialità non sfruttate e confido che a questo avviso ci sia una risposta in modo da iniziare un percorso virtuoso e condiviso con quanti si proporranno per dare una possibilità in più ai cittadini di Civitavecchia ed in particolare di Borgata Aurelia”.

Più informazioni su