Seguici su

Cerca nel sito

Gli slalomisti guidati da Gross e Moelgg per sciare al coperto, ad Amneville

Rientrati dall’Argentina, gli atleti della squadra maschile di slalom preparano la stagione invernale alle porte. In Francia, impianto al coperto per testare forma e voglia di vincere

Il Faro on line – Riprende dall’impianto al coperto francese di Amneville (nordest della Francia, nella regione della Lorena) la preparazione della squadra di Coppa del Mondo di slalom maschile, rientrata dall’Argentina poco più di dieci giorni fa.

Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato Fabian Bacher, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli e Riccardo Tonetti da lunedì 1 fino a giovedì 4 ottobre, agli ordini dell’allenatore responsabile Stefano Costazza e del tecnico Daniele Simoncelli.

Il gruppo di Coppa Europa delle discipline tecniche femminili è impegnato allo Sport Servce Mapei di Olgiate Olona (Va) giovedì 4 ottobre con Luisa Bertani, Lara Della Mea, Anita Gulli, Martina Perruchon, Marta Rossetti, Elena Sandulli e Carlotta Saracco con l’allenatore responsabile Heini Pfitscher e il tecnico Davide Marchetti.

Sempre a Olgiate Olona si sposteranno il giorno successivo le ragazze della squadra C con Giulia Albano, Veronika Calati, Carlotta Da Canal, Giulia Di Francesco, Francesca Fanti, Giulia Paventa, Elisa Platino, Giulia Tntorri, Petra Unterholzner, Monica Zanoner e Celina Haller con il tecnico Andrea Gabella. I componenti della squadra C maschile sciano invece al passo dello Stelvio da martedì 2 a domenica 7 ottobre con Matteo Canins, Pietro Canzio, Lorenzo Moschini, Samuel Moling, Matteo Franzoso, Tobias Kastlunger, Damian Hell, Francesco Gori e Giulio Zuccarini, assistiti dall’allenatore responsabile Simone Stiletto e dai tecnici Giancarlo Bergamelli e Marco Maffei.