I LEONI A COLLEFERRO |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere, nel pomeriggio sfida con la Vis Artena a Colleferro, Bergamini: “Partita complicata, ci faremo trovare pronti”

30 settembre 2018 | 12:36
Share0
Trastevere, nel pomeriggio sfida con la Vis Artena a Colleferro, Bergamini: “Partita complicata, ci faremo trovare pronti”

Presenta la gara odierna, il centrocampista amaranto. Uno sguardo alla partita con l’Aprilia e la certezza di poter far bene in futuro. Allo Stadium un assist personale vincente

Il Faro on line – Quarta giornata di campionato e il Trastevere parte alla volta di Colleferro.

Francesco Bergamini, centrocampista amaranto, mantiene l’entusiasmo dei tre punti ottenuti nel match contro l’Aprilia, ma non abbassa la guardia: “Sono molto contento soprattutto del risultato e della prestazione della squadra, era quello che ci voleva, una bella vittoria con una squadra molto importante per il girone, sono contento di aver dato una mano alla squadra con un assist ma ripeto l’importante sono stati i tre punti. Ora bisogna però pensare alla Vis Artena con la consapevolezza che se giochiamo come l’ultima partita possiamo fare un buon campionato. Sarà una partita molto complicata e diversa rispetto a quella di mercoledì ma ci faremo trovare pronti”.