rossetti liquidi |
Fashion & make-up
/

I miei rossetti liquidi preferiti per l’autunno 2018

1 ottobre 2018 | 10:00
Share0
I miei rossetti liquidi preferiti per l’autunno 2018

Ecco qui i miei rossetti liquidi preferiti da utilizzare durante l’autunno 2018

Il rossetto è un prodotto di make-up al quale non posso rinunciare e soprattutto adoro i rossetti liquidi perché garantiscono un’ottima tenuta nel corso della giornata. Per questo autunno 2018 ho selezionato per voi i rossetti liquidi facenti parte dei miei brand preferiti, dalle tonalità calde ed intense che reputo perfette per questa stagione. Vediamoli insieme.

rossetti autunno

I Liquid Matte di Huda Beauty

Liquid Matte di Huda Beautyhttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/16/huda-beauty-collection/232764/sono dei rossetti liquidi opachi, che uniscono un’ottima durata ad un confort che non sempre si riscontra utilizzando questo tipo di prodotti, grazie alla presenza di un complesso esclusivo che aiuta a mantenere le labbra idratate. La formula di questi rossetti liquidi è leggera e scorre facilmente sulle labbra, garantendo un finish mat no transfert e ultra pigmentato. Le mie tonalità preferite sono Trophy Wife che è un magenta scuro, Muse che è un rosa antico e Trendsetter che è un nude scuro.

trophy wife hudamuse hudatrendsetter huda

Gli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D

Gli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D sono dei rossetti liquidi mat a lunga tenuta, la cui formula cremosa scivola sulle labbra aderendosi perfettamente. Sono arricchiti da agenti idratanti di origine naturale, che sono ricavati dai Semi di Girasole e dalla Vitamina E. La collezione di questi rossetti liquidi è composta da 26 tonalità tra cui le mie preferite sono: Lolita, rossetto iconico di Kat Von D, che è un rosa-marrone, Exorcism che è un color mora scuro, e Lovecraft che è un rosa antico intenso. Per una corretta stesura del prodotto, vi consiglio prima di applicare uno strato sottile e, dopo aver fatto asciugare le labbra qualche secondo mantenendole socchiuse, procedere con la seconda passata.

lolita katexorcism katLovecraft kat

Se siete curiose di provare questi rossetti, vi lascio i link dove potete trovarli:

I Rouge Dior Liquid

Rouge Dior Liquid di Dior http://www.ilfaroonline.it/2018/07/19/nuova-collezione-estate-2018-dior-backstage/229889/ , http://www.ilfaroonline.it/2018/05/12/le-novita-make-estate-2018-by-dior/220830/ , http://www.ilfaroonline.it/2018/09/06/le-novita-make-skin-care-lautunno-2018/236536/, sono dei rossetti liquidi a 34,90 euro che garantiscono copertura totale e confort fino a 12 ore, e sono disponibili nei finish opachi, satinati e metallizzati. Tra questi il mio preferito è il n.979 Poison Metal che è un bordeaux scuro metallizzato.

poison metal dior

I Dreamy Matte Liquid Lipstick

Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla Cosmeticshttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/26/denude-collection-estate-2018-by-nabla-cosmetics/230094/ , http://www.ilfaroonline.it/2018/07/16/le-mie-10-palette-nude-preferite/229029/sono dei rossetti liquidi a 14,90 euro vegan ed hanno una formula fluida che una volta asciutta rimane totalmente opaca e a lunga tenuta. Non seccano eccessivamente le labbra grazie alla presenza di Burro di Karitè, inoltre hanno un buonissimo profumo di cocco e vaniglia. Sono tra i rossetti liquidi che preferisco e che uso quotidianamente non solo perché sembra di non indossare nulla sulle labbra, ma anche perché hanno delle bellissime tonalità che accontentano tutti i gusti. Tra i miei preferiti ci sono Closer che è un marroncino rosato mat, Silk Road che è un rosso amaranto metallico, Ritual che è un marrone-nocciola dal sottotono freddo e dal finish opaco, Unspoken che è un rosso rubino opaco, e Coco che è un color cioccolato fondente opaco.

closer nablasilkritual nablaunspoken nablacoco nabla

Mac

L’unico rossetto stick che mi sento di nominare e che costituisce un’eccezione è uno dei rossetti più famosi di Mac, che per le amanti dei rossetti rappresenta una garanzia, offrendo una ricchissima gamma di prodotti dai finish e dalle tonalità più diversi. Menzione d’onore va pertanto a Rebel a 19,90 euro che è un viola opaco, dalla particolarità di assumere una tonalità diversa a seconda del colore delle labbra sulle quali lo si applica.

rebel

(Il Faro Online)