IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, incendio nella notte: distrutte due auto

3 ottobre 2018 | 15:56
Share0
Ostia, incendio nella notte: distrutte due auto

Una Fiat 500 e una Ford Fiesta sono andate distrutte per un incendio esploso nella notte in viale Ammiraglio del Bono. Cause da accertare ma si sospetta l’attentato

Ostia – L’incendio è esploso improvvisamente dal cofano anteriore delle due auto. Una coincidenza troppo sospetta per non ipotizzare l’attentato, anche se al momento le cause delle fiamme sono imprecisate.

Un doppio incendio nella notte di martedì 2 ottobre ha distrutto due auto in sosta su viale Ammiraglio del Bono, al lato del viadotto Attico Tabacchi. Le vetture, una Fiat 500 nuovo tipo e una Ford Fiesta, erano parcheggiate ai piedi della scaletta, in corrispondenza con il numero civico 61 quando, intorno alle ore 22,00, sono divampate le fiamme.

Lo scenario del mattino. Uno dei due veicoli è stato rimosso

Lo scenario del mattino. Uno dei due veicoli è stato rimosso

Il focolaio, secondo una prima testimonianza, sarebbe originato quasi contemporaneamente dal vano motore, quello anteriore, delle vetture e questo lascia pensare ad un fatto non accidentale ma doloso.

La Fiat 500 incenerita dall'incendio

La Fiat 500 incenerita dall’incendio

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che ben poco hanno potuto fare per salvare le auto coinvolte nell’incendio riuscendo, al contrario, ad evitare che le fiamme potessero propagarsi alle altre auto in sosta.

Al momento le cause dell’incendio restano imprecisate.