Calcio Europa League |
Calcio
/
Sport
/

Lazio, in Germania per vincere e ripartire dopo lo stop nel Derby

4 ottobre 2018 | 17:28
Share0
Lazio, in Germania per vincere e ripartire dopo lo stop nel Derby

Partita difficile contro l’Eintracht Frankfurt fc ma, che può rialzare il morale dei bianco celesti in caso di vittoria

Calcio Europa League – Questa sera a Francoforte in Germania, la Lazio tenterà di continuare il cammino positivo in Europa League.

L’arena dello stadio dell’Eintracht Frankfurt, sarà una bolgia. Si pensi che i tedeschi hanno già fatto sapere che sono pronti a partecipare alla partita di ritorno a Roma, in 15.000. E questo dovrebbe far capire in che clima si giocherà oggi alle 21.00, dove si prevede il tutto esaurito.

Adolf-Hutter-1024x576Hütter – “I punti deboli della Lazio? Non posso parlarne. Sicuramente abbiamo analizzato la sfida, ma non vi dico di certo quello che abbiamo trovato. Quello che è sicuro è che domani scenderemo in campo per dare tutto. Immobile? Un grandissimo attaccante, ha avuto successo anche in Europa League. Ho visto tante partite sue, come della Lazio. Ma non c’è solo lui da monitorare. La Lazio è forte, ha verticalità, poi è sempre messa bene in campo. Per questo dovremo stare attenti a tutti”.

InzaghiSimoneInzaghi – “Vogliamo metterci subito alle spalle il derby. Voglio la cattiveria che ci è mancata con la Roma. Le scorie ci sono, la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è averlo perso per mancanza di cattiveria. Servirà una partita di caratttere. La formazione c’è ma i giocatori non la conoscono. Testa solo all’Eintracht, poi penseremo alla Fiorentina. Le scelte sono fatte in base al recupero dei giocatori, schiererò la migliore formazione possibile. Loro hanno vinto la Coppa di Germania, sicuramente l’anno scorso nel sorteggio siamo stati più fortunati”.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic; De Souza; Haller, Rebic.

A disp. Rönnow, N’Dika, Beyreuther, Jovic, Torro, Muller, Gacinovic.

All. Hütter.

—————————-

LAZIO (3-5-1-1) 3-5-2: Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo.

A disp. Strakosha, Bastos, Marusic, Lulic, Badelj, Berisha, Luis Alberto, Immobile.

All. Inzaghi.

ARBITRO: Serdar Gözübüyük (Olanda)

(Il Faro on line)