NUOVO DIRETTORE SPORTIVO |
Calcio
/
Sport
/

Anzio Calcio, l’arrivo di Piraino e presto, il nuovo allenatore: “Il nostro obiettivo è la salvezza, meritiamo la Serie D”

5 ottobre 2018 | 06:05
Share0
Anzio Calcio, l’arrivo di Piraino e presto, il nuovo allenatore: “Il nostro obiettivo è la salvezza, meritiamo la Serie D”

Entusiasta la nuova figura dirigenziale. La società precisa che la famiglia Rizzaro detiene la gestione intera dell’Anzio. Presto, il nome del tecnico della prima squadra

Anzio – L’Anzio Calcio 1924, nella persona del patron Franco Rizzaro, comunica di aver nominato il signor Daniele Piraino come nuovo direttore con compiti di consulenza sportiva e precisa, a parziale rettifica di quanto pubblicato su diversi organi di stampa, che la gestione societaria è interamente sotto la responsabilità della famiglia Rizzaro.

Ex direttore generale del Giugliano e del Gela in Serie C2 e presidente della Torres due stagioni fa, Piraino si è detto entusiasta dell’incarico: “L’obiettivo che ci siamo prefissati con la proprietà è quello di raggiungere la salvezza perché una piazza come Anzio merita palcoscenici importanti come quello della Serie D”.

Contestualmente alla nomina del nuovo dirigente, la Società ringrazia il signor Mario Guida per il prezioso contributo offerto alla prima squadra, diretta in panchina nell’ultimo turno di campionato, in questa fase di transizione. Guida, così come previsto, ritorna a svolgere le sue mansioni di Responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio e di allenatore della formazione Under 15.

Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo tecnico.

(Il Faro on line)