Futsal Torrino e Lido di Ostia in sinergia per un Campionato di vertice

5 ottobre 2018 | 12:00
Share0
Futsal Torrino e Lido di Ostia in sinergia per un Campionato di vertice

Firmato un accordo su aspetti tecnici, sportivi, sociali e sopratutto di scambio di esperienze sportive e di calciatori

Roma – Accordo di collaborazione tecnico,sociale e Sportiva, tra la Lido di Ostia Futsal e l’Eur Torrino Futsal per la stagione 2018. Un accordo di collaborazione sancito con un documento comune che prevede una sinergia tra le due società con sede nel quadrante ovest di Roma su aspetti tecnici, sportivi, sociali e sopratutto di scambio di esperienze sportive e di calciatori per la stagione 2018-19.

“Per noi che siamo una società giovane sia nella dirigenza che nei quadri tecnici, la Lido di Ostia e un punto di riferimento, non solo perché in pochi anni ha raggiunto la serie A2, ma sopratutto per l’organizzazione societaria e la competenza tecnica dello staff”, sottolinea il Vicepresidente Carlo Vicenti al Pala Fiore, durante la partita amichevole tra le due compagini svoltasi ad Ostia.

“Un accordo di intesa sportivo ed una ampia collaborazione, che prevede una sinergia sportiva e sociale – sottolinea il Presidente della Lido Ostia Futsal, Paolo Castaldi – Per la nostra società è un onore aver siglato questo accordo di collaborazione il Torrino, dirigenti competenti che anche in questo sport possono portare la loro professionalità”.

“Inoltre il Torrino da sempre è una società storica del mondo del futsal, che ha fatto la storia di questo sport, sono certo che anche i nuovi dirigenti e tecnici del Torrino Futsal,sapranno avviare un percorso importante e vincente – aggiunge -. Questa collaborazione sarà utile ad entrambe le compagini sia nel breve che nel lungo periodo e porterà benefici reciproci per la crescita di entrambe le squadre considerato che sono previsti stage e scambi di esperienza tecnica e sportiva sia per i calciatori che per i dirigenti”.

Intanto oggi al Palafiore è prevista una amichevole tra il Torrino è la Lidense in preparazione per il campionato e coppa prevista nella seconda settimana di ottobre.

(Il Faro online)