Seguici su

Cerca nel sito

Unipomezia, la società pometina può ricevere il 5 x 1000

Una grande possibilità di finanziamento da parte di terzi. Premiata la solidità di bilancio, il buon rapporto con gli sport e la gestione economica. I sostenitori saranno coinvolti nelle svariate iniziative

Più informazioni su

Pomezia – L’Unipomezia taglia un altro importantissimo traguardo.

Dopo i successi ottenuti sul campo, il club del presidente Valle ora esulta anche per aver ricevuto dall’Agenzia delle Entrate la possibilità di beneficiare delle donazioni del 5×1000.

Un risultato raggiunto grazie al comportamento virtuoso della realtà pometina che si è distinta per trasparenza e solidità nel bilancio, nei rapporti con gli sponsor e nella gestione economica del club. Le donazioni saranno così benzina preziosa per continuare a far girare quel motore che anima tutte le iniziative della società sia dentro che fuori dal campo.

La volontà dell’Unipomezia, infatti, è quella di stringere un legame ancora più profondo con tutti i suoi tifosi e con il territorio di Pomezia. Ai sostenitori verranno spalancate le porte della grande famiglia rossoblù, coinvolgendoli nelle tantissime iniziative, sportive ma non solo, che il club ha in serbo per il futuro.

Un modo per ringraziare ma, allo stesso tempo, per creare un rapporto unico all’interno del mondo Unipomezia.

(Il Faro on line)

 

Più informazioni su