Ardea, ecco il calendario della gestione del servizio della mensa scolastica
Dall’amministrazione Comunale: ‘ritardo del servizio certamente non voluto da noi’
Ardea – Per garantire il minor disagio possibile ai genitori e ai bambini che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, il Comune di Ardea ha concordato con la ditta che lo gestirà, il seguente calendario:
Lunedì 8: la ditta otterrà dalle scuole l’elenco provvisorio dei bambini che usufruiranno del servizio mensa, ma soprattutto quello dei bambini con allergie o diete particolari
Martedì 9: il servizio sarà garantito con la fornitura a mensa di cestini completi per il pasto
Mercoledì 10: i cestini saranno utilizzati anche in questo giorno
Giovedì 11: sarà formalizzato il passaggio del personale tra la ditta uscente e quella subentrante, è questo il momento in cui il servizio definitivo potrà avere inizio.
Venerdì 12: Il servizio definitivo potrà partire
“Ci sono state incombenze necessarie, – spiega il Sindaco Mario Savarese – sia di ordine burocratico sia tecnico, che ci hanno costretto in questo ritardo certamente non voluto. Mi auguro che gli sforzi che l’ente sta conducendo in collaborazione con le scuole e la ditta appaltatrice, nella direzione di un servizio migliore, specie sotto il profilo della qualità, siano apprezzati e ci facciano dimenticare questi giorni un po’ concitati“.
(Il Faro on line)