Seguici su

Cerca nel sito

Tendenze smalti autunno-inverno 2018-2019

Scopriamo insieme tutti i colori moda degli smalti autunno inverno 2018-2019.

I colori degli smalti che andranno di moda durante l’autunno-inverno 2018-2019, saranno tonalità scure ed opache, e le unghie avranno una forma corta e squadrata, perfetta per indossare i colori più intensi. Vediamo insieme i colori più in voga del momento e i loro brand.

unghie

OPI

Gli smalti OPI, a 13,90 euro, hanno una formula professionale che consente di ottenere unghie più sane e resistenti, contenendo inoltre degli aminoacidi naturalmente setosi per un colore perlato a lunga tenuta e ultra-brillante che non si squama. Le tonalità che ho selezionato sono Got the Blues For Red che è un bordeaux scuro, e In the Cable Car-Poor Lane, in edizione limitata, che è un melanzana scuro.

opi1 opi 2

Dior

Dior Vernis, a 25,90 euro, donano un colore vibrante e brillante e sono a lunga tenuta grazie alla presenza di silicio organico che rinforza la superficie dell’unghia. Le tonalità protagoniste di questo autunno 2018 sono il n.338 Mirage che è un viola acceso, il n.894 Blop che è un indaco scuro, il n.970 Nuit 1947 che è un bordeaux scuro, e il n.851 Rouge en Diable http://www.ilfaroonline.it/2018/09/13/dior-en-diable/236693/ che è un color vinaccia.

dior 1 dior 2 dior 3 dior 4

Guerlain

La Petite Robe Noire di Guerlain è una linea che comprende degli smalti, a 21,90 euro ciascuno, dalla texture profumata e brillante, il cui scovolino piatto consente un’applicazione ottimale, facile e precisa. Vi segnalo i seguenti colori: il n.004 Jagua Ink che è un blu notte, il n.007 Black Perfecto che è un viola metallizzato, e il n.024 Black Cherry Ink che è un color vinaccia scuro.

guerlain 1 guerlain 2 guerlain 3

Ecco i link dove poter reperire gli smalti di cui vi ho parlato:

Yves Saint Laurent

La collezione Lacque Couture di Yves Saint Laurent comprende degli smalti, a 24,50 euro, dai colori iconici e storici del brand come il blu majorelle, il fucsia intramontabile, il nero smoking e il beige saharienne. I miei colori preferiti sono il n.6 Rouge Dada che è un bordeaux, il n.7 Prune Minimale che è un bordeaux più intenso del precedente, il n.18 Bleu Majorenne che è un azzurro intenso, il n.108 Mauve Alternative che è un color malva desaturato, il n.107 Violet Underground che è un viola satinato, e il n.105 Holographic White che è un color nero che dei micro-brillantini argento al suo interno.

ysl 1ysl 2ysl 3ysl 4ysl 5ysl 6

Givenchy

Le Vernis di Givenchy sono degli smalti a 22,50 euro, dalle tinte intense e ultra-brillanti, a lunga tenuta per garantire un look impeccabile. Tra i colori facenti parte della linea, vi segnalo i n.4 Noir Interdit che è un nero opaco, e il n.7 Pourpre Edgy che è un color melanzana.

givenchy 1   givenchy 2

Ecco alcuni link dove potrete trovare gli smalti di cui vi ho parlato:

Marc Jacobs Beauty

Gli Enamored di Marc Jabobs Beauty sono degli smalti brillanti a 11,50 euro, ultra-pigmentati e a lunga durata, tra cui i miei colori preferiti sono Secret Love che è un viola scuro, Jezebel che è un vinaccia intenso ed Evelyn che è un grigio opaco.

marc 1marc 2marc 3

Chanel

Le Vernis di Chanel sono degli smalti che garantiscono un’applicazione ultra-resistente ed un effetto lacca completamente omogeneo. I miei colori preferiti per questa stagione sono il n.624 Bleu Trompeur che è il classico blu-navy, il n.558 Sargasso che è un color antracite, e il n.618 Brun Contraste che è un color cioccolato freddo.

chanel 1 chanel 2 chanel 3

Deborah Milano

Gli smalti 10 Days Long di Deborah Milano, a 7 euro l’uno, hanno una tenuta estrema fino a 10 giorni, grazie all’innovativa formula ricca di ingredienti attivi, calcio e magnesio che nutrono e proteggono le unghie durante la loro applicazione. Vi segnalo i seguenti colori: il n.889 Teal che è un verdone, il n.787 Brick Red che è un rosso scuro e il n.888 Light grey che è un grigio opaco.

deborah 1 deborah 2 deborah 3

Se siete curiose di provare queste tonalità, ecco i link dove poterle trovare:

(Il Faro Online)