Seguici su

Cerca nel sito

Futsal Torrino pronto per l’avventura in Campionato e Coppa, Caiazzo e Conti: “Soddisfatti della preparazione”

I mister: "C'è ancora tanto da fare ma siamo fiduciosi", Intino: "C'è una storia e una tradizione da difendere"

Roma – “Pronti per il campionato pochi giorni alle prime partite ufficiali per  l’Eur Torrino Futsal che non si farà trovare impreparato. C’è una storia e una tradizione da difendere“, sostiene Fabrizio Intino, consigliere delegato e nuovo responsabile federale della società che accompagnerà in questa nuova avventura i tecnici Caiazzo e Conti scelti dalla società per la nuova stagione sportiva.

“Siamo partiti il 20 agosto, i ragazzi si sono applicati da subito, il lavoro svolto è stato importante – dice Alessandro Conti, allenatore dell’Eur Torrino insieme a Daniele Caiazzo -. Siamo soddisfatti del lavoro, anche se siamo andati incontro a tanti infortuni”.

“Abbiamo fatto una preparazione che ci porterà ad essere pronti per il campionato, dove un gruppo di ragazzi giovani si troverà a dover fronteggiare squadre con un po’ più di esperienza, e sicuramente la preparazione fisica avrà il suo peso”, aggiungono i mister.

Le amichevoli, organizzate volutamente dalla società con squadre di categorie superiori, hanno permesso di fare molte valutazioni e di trarre spunti interessanti: “C’è molto lavoro da fare – prosegue Caiazzo – ma abbiamo fiducia nei ragazzi, in prospettiva hanno molti margini di miglioramento. Dove arriveremo lo guarderemo col tempo. Cercheremo di fare un campionato da protagonisti, la posizione la determineranno molti fattori”.

“La società è ambiziosa e ci ha messo nelle migliori condizioni per far bene – conclude Alessandro Conti -. Sono certo che i ragazzi metteranno il resto, per ben figurare a raggiungere gli obbiettivi che abbiamo programmato“.

(Il Faro online)