FORZA DELLA DISPERAZIONE |
Cronaca Locale
/

Via Ostiense, centauro scivola sotto auto: sollevata dagli automobilisti

9 ottobre 2018 | 18:22
Share0
Via Ostiense, centauro scivola sotto auto: sollevata dagli automobilisti

Pauroso incidente su via Ostiense all’altezza di Centro Giano. I presenti sollevano l’auto a mano

Acilia – Soccorso rocambolesco ad un centauro su via Ostiense nel pomeriggio di oggi, martedì 9 ottobre. Dopo aver urtato un veicolo, un motociclista è finito sotto una Toyota Yaris e in attesa dei vigili del fuoco, in notevole ritardo, gli automobilisti presenti sul posto hanno sollevato a mano l’utilitaria.

È successo poco dopo le 16,30 in via Ostiense all’altezza dell’incrocio con la strada che immette a Centro Giano. Per cause che devono essere accertate un motociclista che percorreva l’arteria ha urtato un’auto, è caduto sull’asfalto ed è finito incastrato sotto una Toyota Yaris bianca guidata da una donna.

I testimoni dell’incidente visto che passavano i minuti ma non arrivavano né i vigili del fuoco né l’ambulanza, hanno preso coraggio ed hanno sollevato la Yaris per tirare fuori il centauro.

L'ambulanza trasporta il centauro ferito in ospedale

L’ambulanza trasporta il centauro ferito in ospedale

Il ferito, cosciente e lucido, dopo oltre mezz’ora è stato caricato su un’ambulanza che lo ha trasportato al Sant’Eugenio. Non si conoscono nel dettaglio le sue condizioni di salute ma nell’urto ha riportato un forte trauma al bacino e una vasta ecchimosi sul volto nonostante la protezione del casco.

Il traffico per circa un’ora è stato bloccato dai soccorsi.