La comunicazione |
Cronaca Locale
/

Terracina, al via i colloqui di selezione per il servizio civile

11 ottobre 2018 | 15:00
Share0
Terracina, al via i colloqui di selezione per il servizio civile

Il delegato al Servizio Civile ha reso noto che è stata fissata una data per i colloqui di selezione.

Terracina – Il consigliere delegato al Servizio Civile, Sara Norcia, rende noto che i colloqui per la selezione di 10 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nei settori Ambiente e Cultura presso il Comune di Terracina, si svolgeranno martedì 30 ottobre alle 13:00 presso la sede comunale, al 1° Piano.

Sul sito del Comune di Terracina (http://www.comune.terracina.lt.it/cms/scheda_cms.html?cod_cms=120028) è pubblicato il calendario con la lista dei candidati ammessi. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Il Comune raccomanda ai candidati di consultare il sito per rimanere aggiornati su eventuali modifiche.

Per qualsiasi informazione in merito al bando, si può inviare una e-mail al consigliere delegato all’indirizzo sara.norcia@comune.terracina.lt.it oppure telefonare alla segretaria del Sindaco al numero 0773.707237.

(Il Faro on line)