IL COLPO |
Cronaca Locale
/

Ostia, vergognoso furto ai volontari ANT Associazione Nazionale Tumori

12 ottobre 2018 | 11:54
Share0
Ostia, vergognoso furto ai volontari ANT Associazione Nazionale Tumori

I ladri si introducono nella sede dei volontari ANT e razziano tutti gli oggetti di un qualche valore

Ostia – Vergognoso furto nella sede ANT, l’associazione di volontariato che si occupa di assistenza ai malati di cancro. Ignoti nella notte si sono introdotti nel negozio di oggettistica dove si raccolgono le donazioni e hanno portato via denaro e oggetti di un qualche valore.

Brutta sorpresa stamattina per i volontari dell’ANT Associazione Nazionale Tumori di Ostia. La porta della sede di via Alessandro Piola Caselli 139 eea stata forzata e le vetrine interne al negozio razziate degli oggetti in vendita.

In totale gli sconosciuti hanno fatto un danno di circa 2000 euro tra riparazione della porta a vetri, denaro sottratto (poco più di 230 euro di fondo cassa), una decina di orologi, monili d’argento e qualche oggetto sempre d’argento.

Una delle vetrine della sede ANT svuotate degli oggetti di valore

Una delle vetrine della sede ANT svuotate degli oggetti di valore

La sede ANT funziona per la raccolta di donazioni attraverso la vendita di oggetti che spesso sono messi a disposizione dell’associazione da amici e parenti.

La presidente della sezione di Ostia, Daniela Messina, ha presentato denuncia presso il Commissariato di Polizia. E’ più che evidente che i ladri sapevano come e cosa prendere.